Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Giugno 2022
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
549 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
549 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
549 giorni faQuale delle due ci convince di più?
549 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
549 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
549 giorni faQuale delle due scegliereste?
549 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
549 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
549 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
549 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
549 giorni faQuale vi piace di più ?
549 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
549 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
549 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
549 giorni faCiao sposi, che colore sceglierete per il vostro abito da sposo? Che ne pensate del modello BT8I4103 proposto da Carlo Pignatelli for Pronovias? *** Continuate con 👉Vi piace questa boutonniere per lo sposo? 💐
Fotografi garanzie ANFM