Ciao noi faremo la California.. Ti consiglierei, ovviamente se hai il budget, di fare qualcosa che difficilmente potrai ripetere nella vita... In Europa bene o male vai nei weekend o ferie normali
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio, ci tenevo tantissimo a organizzare un viaggio che fosse alla scoperta di una natura e cultura completamente diversa rispetto a quella italiana.
Ma cosa ti preoccupa di più? Cmq il mio consiglio è quello di viaggiare di sera/notte: ti aiuta sia a non soffrire troppo il jet lag, sia a far passare le ore più velocemente perché, essenzialmente, dormi Il volo più lungo è durato circa 11 ore e ti posso dire che ho dormito (seppur non benissimo) tutto il tempo. Poi hai cmq la possibilità di guardare un'infinità di film a bordo, ascoltare musica. E consiglio importantissimo: prenotare i posti con più spazio per le gambe.
Io non avevo mai fatto un viaggio intercontinentale prima del viaggio di nozze. Ti posso dire che il viaggio (inteso proprio il viaggiare in aereo) è stato pesante. Abbiamo impiegato in totale circa 16 ore per raggiungere la meta, ma sai cosa? Ne è valsa la pena quindi non fatevi limitare da questo
Visualizza messaggio citato
Capisco, effettivamente anche a me seccherebbe fare troppe ore di viaggio 😅 oppure voi avete paura del volo? 🫣 Avete già in mente dove andare?
Essendo che per me il viaggio di nozze è quel viaggio di nozze che fai una volta nella vita ovviamente sceglieremo una meta internazionale. Dopo tutti i sacrifici che stiamo facendo , ce lo meritiamo, voglio risparmiare su altro ma non sul viaggio di nozze! Domani avremo un primissimo appuntamento con un'agenzia di viaggi 🥰
Io direi internazionali ma solo perché è un viaggio che si fa una volta nella vita, le mete europee sono altrettanto belle ma più facilmente raggiungibili!
Fuori dall Europa visto che ci concedermemo di spendere di più di una normale vacanze per vivere qualche esperienza diversa...dobbiamo ancora scegliere la meta sabato faremo un primo giro nelle agenzie