Vedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
trovo che sia un bel trucco , luminoso & glamour! Ma devi trovare un'esperta del settore, è inutile guardare questi su internet, tutto cambia poi quando lo si fa su se stesse.
È molto bello e valorizzante, secondo me! Ovviamente da provare, io inizialmente avevo scelto un trucco totalmente diverso ma quando me lo sono visto addosso....stavo malissimo!! Poi lavorandoci su con la mia splendida MUA ho trovato quello giusto! ❤️🥹
Lo trovo comunque tanto pesantino.. più che altro per la base e le sopracciglia ultra mega definite. I colori sull’occhio sono molto belli, nulla da dire!
Sicuramente non è il mio genere ma sono gusti troppo personali! se a te piace è giusto provarlo anche per vedere quali colori si adattano meglio al tuo incarnato
Molto bello, ma personalmente non metterei i glitter, io sono una persona molto semplice che non si trucca mai, ma se tu sei abituata a truccarti io proverei😊
Ciao, molto bello! Ricorda quello che mi sono fatta fare io, solo che il mio era un po’ più sfumato verso il marrone con la linea dell’eyeliner più fine. È luminoso e caldo 😍
Farei solo le sopracciglia un po' più naturali e meno definite per mio gusto personale, ma per il resto è proprio bello perché luminoso e brillante ma non eccessivo, diverso dal solito.