- Matrimonio
- Community
Raffaella
Linguaglossa, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito WED2B -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Santorini
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
15Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
131 giorni faGruppi generali
Ispirazione