Linguaglossa, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Ciao a tutti, noi volevamo fare bomboniere di olio, avete qualche consiglio da darmi? Qualche fornitore? Grazie mille 🥰
Quanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah
Ciao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, noi stavamo valutando di non avere dei musicisti, per risparmiare qualcosa sul budget che è piuttosto limitato. L'idea era creare una playlist per avere le nostre canzoni preferite...
Ciao a tutte sono alla ricerca delle scarpe nell atelier dove ho preso abito non avevano il mio numero un 36...mi sposerò il 30 novembre pensavo ad una scarpa con tacco colore avorio e COMODO qualche...
Buongiorno a tutte ! E buon inizio settimana.. Ragazze, voi su che genere dí bomboniere siete andate o andrete ? Io sono molto indecisa . Consigli??
Vedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti...
Perché hai scelto ""?
E se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
Perché hai scelto ""?
Mancano soltanto 19 giorni e la mia app con il calcolo mestruale mi riporta il flusso proprio il 14/15 ( giorno delle mie nozze ) , mi suggeriscono di andare dal ginecologo ma sinceramente ho paura di...
Buongiorno Sposine! Io e il mio FM ci sposeremo con rito civile il 26 maggio 2024. Viviamo nel Regno Unito e ci sposeremo in Sicilia, la nostra terra ❤️ e per questioni logistiche l'opzione migliore...
Community ❣️ Questa settimana parliamo di colori! Quale sarà la palette delle tue nozze? Ti proponiamo 10 moodboard, ovvero 10 tavole di stile ispirate a sfumature differenti. ⭐ Sei prontə a darci il...
Fotografi garanzie ANFM