Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2025 Gorizia

bomboniere olio

Chiara, il 24 Ottobre 2024 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti, noi volevamo fare bomboniere di olio, avete qualche consiglio da darmi? Qualche fornitore?
Grazie mille 🥰

10 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 30 Marzo 2025 alle 09:20
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Catania
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Dovrebbe essere questa... I tappetti di sughero li abbiamo presi a parte però ❤️

http://api-shein.shein.com/h5/sharejump/appjump?link=ls7if2qwaj4_8&localcountry=gb&url_from=gm73827085554
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, posso chiederti se puoi inviarmi il link delle bottiglie che hai preso su shein?
    Io ed il mio compagno abbiamo avuto la stessa idea ma non riesco a trovare bottiglie con questo tappo e ad un prezzo ragionevole😅

Ti ringrazio molto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllerò allora, grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi erano di vetro, anche abbastanza resistente, noi le abbiamo prese da 500ml ma sinceramente anche da 250 sarebbero carinissime 🥰
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di vetro? Io le ho viste sul sito bottiglie e vasi ad 1,36 con tappo e capsula termoretraibile, ma non sono sicura abbia il tappo salvagoccia. Io le cerco da 250 ml
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi le abbiamo prese così come sono, con tappi e dosatori... ho provato a cercarla di nuovo per mandarti il link ma non sto riuscendo a trovarla.
    Se guardi però trovi di sicuro le bottigliette con il dosatore e i tappi a parte, ma sono a buon prezzo e ti dico la verità, sono belle solide..quelle nostre erano veramente di buona qualità 🥰
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, hai acquistato tutta la bottiglia su shein?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! L'olio è un' idea stupenda! Carica di significato simbolico ❤️ Anche noi abbiamo fatto questo come bomboniera e ti dirò che è stata molto apprezzata da

tutti gli invitati!
    Noi abbiamo avuto l'immenso aiuto dai nonni di mio Marito che producono olio dalle proprie campagne, abbiamo trovato delle bottigliette carinissime complete di dosatore (su Shein) e abbiamo personalizzato degli adesivi presi su Amazon, per finire abbiamo allegato il sacchettino con i confetti. Ti faccio vedere con una foto! 😊❤️
    bomboniere olio 1

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi di guardare qualche sito online dove puoi farti spedire l’ olio e poi comprando delle bottigliette puoi confezionare tu.

https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DChcSEwjSgtD3zqeJAxXasYMHHQivL9wYABAHGgJlZg&co=1&gclid=EAIaIQobChMI0oLQ986niQMV2rGDBx0Iry_cEAAYAiAAEgIUpvD_BwE&sig=AOD64_2ISZ5rOCryqm7BjYCVovKEgeS1YA&q&adurl&ved=2ahUKEwj_pMv3zqeJAxWV2QIHHbTLBOYQ0Qx6BAgIEAE

https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DChcSEwjSgtD3zqeJAxXasYMHHQivL9wYABAAGgJlZg&co=1&gclid=EAIaIQobChMI0oLQ986niQMV2rGDBx0Iry_cEAAYBCAAEgIZOPD_BwE&sig=AOD64_0_yca6N_OvIIo3hcac0JEsDz5hig&q&adurl&ved=2ahUKEwj_pMv3zqeJAxWV2QIHHbTLBOYQ0Qx6BAgJEAM

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellina come idea!! Ci sono tantissime idee di oliera 😍 forse un po’ care com’è bomboniere ?! Ma ovviamente dipende dai vari budget ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione