Messina, Messina · Da Giugno 2022
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
974 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
976 giorni faBuonasera, sono una sposina luglio 2024. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Messina, la nostra città, ma al momento per lavoro viviamo a Termini Imerese (Palermo). Sapete di chiese con corso prematrimoniale in attivazione? Che sia zona Termini o...
Ho partecipato al post di Mery
976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
Ho partecipato al post di Alessandra
986 giorni fa
1000 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Simona
1004 giorni fa
1015 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1015 giorni fa
1015 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1015 giorni fa
1022 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1022 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Annamaria
1024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM