Messina, Messina · Da Giugno 2022
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Buonasera sposineee e sposiniii, io e il mio compagno siamo in balia delle agenzie per il viaggio di nozze. Non pensavo ci volesse tanta rincorsa!! Voi per quale mete avete optato?! Noi volevamo...
Ciao! Per motivi di lavoro del mio fm non possiamo frequentare corsi prematrimoniali di venerdì che inizino alle 20.30 (perché lui ancora lavora). Sapete se esistono chiese che possano fare corsi...
Buonasera, sono una sposina luglio 2024. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Messina, la nostra città, ma al momento per lavoro viviamo a Termini Imerese (Palermo). Sapete di chiese con corso...
Buon pomeriggio a tutti! C'è qualche coppia di Palermo che ha trovato dove fare il corso prematrimoniale nei prossimi mesi? Io ho fatto un giro e molti non lo hanno attivato o hanno posti esauriti
Ciao a tutte ragazze! Sono Alessandra, mi sposo l'11 luglio 2024 a Palermo a Casa Professa ❤️ volevo chiedervi qualche informazione riguardo il corso di cresima e prematrimoniale visto che a casa...
Ciao dove vi sposate ?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno, a che punto siete con i preparativi?
Buonasera future spose, fra giusto un anno convolerò a nozze e le cose che ho prenotato sono: chiesa, ristorante, band sia in chiesa che al ristorante, animazione, fioraio, wedding planner, make up...
Ciao a tutte sposine, qualcuna come me è una sposa 2024??
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM