Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta

Meno 365 giorni

Luna, il 29 Giugno 2023 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Buonasera future spose, fra giusto un anno convolerò a nozze e le cose che ho prenotato sono: chiesa, ristorante, band sia in chiesa che al ristorante, animazione, fioraio, wedding planner, make up artist, parrucchiera. Oltre alla bomboniera che andrò a vedere verso Gennaio, ed il vestito che aspetterò dopo l’estate per la nuova collezione, c’è qualcosa che può essere sfuggito? Voi che avete la data fra 1 anno, avete bloccato più o meno lo stesso? Grazie mille

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Luglio 2023 alle 11:43
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e tanti auguri! Hai tanto tempo a disposizione ancora prima che arrivi la data, ti consiglio di non decidere tutto subito ma di lasciarti delle cose, dei dettagli per più avanti perchè via via escono cose nuove carine e potresti cambiare idea spesso :-)

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito l'ho scelto a maggio ne ho provati 7 e il settimo era quello giusto
    • Rispondi
  • Mariasmeralda
    Sposo Principiante Luglio 2024 Messina
    Mariasmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Io mi sposo invece 2luglio 2024 e al momento ho bloccato solo chiesa, location e fotografo. Sto girando per alcuni fioristi, una mi ha detto però che è troppo presto adesso, mentre per l’abito mi hanno detto che a fine luglio arriva la nuova collezione. Per il resto non so da dove cominciare😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Ellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio, iniziamo a guardare allora!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    S' hai ragione l'ho mancato nella lista, ma anche quello ho bloccato e ci è venuto un salasso

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il vestito quando andrai a vedere?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti direi di bloccare il fotografo a breve perché sono forniti difficili da incastrare
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO mi sposerò a settembre 2024 e devo decidere le fedi e poi andare a fare prova trucco e parrucco ma ho già bloccato la mia estetista e parrucchiera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti va di condividerlo accettiamo volentieri ahah
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì infatti diciamo che stiamo ''lavorando'' parallelamente, nel senso che ogni cosa che mi piace gliela giro, sì comunque mi ha dato un libro diciamo, sulle cose da fare -1 anno, meno 11 mesi, meno 10 mesi ecc fino a qualche giorno prima.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La parte bella è che hai un persona da stressare quando sarai in ansia! Ahah
    La tua WP non ti ha dato una "tò do list"? Potresti chiedere a lei così da rivederla.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Praticamente deve arrivare solo aprile 2024 Smiley ring Smiley cake

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì esattamente, però se non ho io chiaro ''il quadro generale'' vado un pò in ansia Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo una wedding planner non sarà lei a fare tutto per te? Pensavo che fosse questo il bello di avere una WP, dover solo dire ciò che ti piace e ciò che non ti piace ahah
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luna! Io mi sposo tra 10 mesi, ad aprile 2024.

    Abbiamo confermato: chiesa, location, fotografo, intrattenimento/musica, bomboniere, mua e parrucchiera.

    A marzo ho scelto il mio vestito e confermato, le partecipazioni le abbiamo fatte.

    Corso prematrimoniale fatto.

    Mancano il vestito del mio compagno, le scarpe e gli accessori.

    A settembre andremo per il fiorista, abbiamo già in mano un paio di preventivi.

    Mi sto dedicando alla preparazione di tutte le piccole cose come sacchettini per confettata, riso, guestbook ecc.ecc.

    Penso di essere a buon punto Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luna, si anche noi quando ci mancava un annetto eravamo su per giù a quel punto, anzi forse molto più indietro, sei super organizzata Smiley love

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che dipenda molto dalla vita che conduci, io lavorando 12 ore al giorno non sarei riuscita ad organizzare tutto, quindi l’anno scorso durante le ferie estive ho fatto un elenco di cose da prenotare ed ho fatto tutto. Se inizi da adesso credo che troverai molti fornitori ancora disponibili 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Ellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi!! ...noi per ora solo location e ci sposiamo a giugno 24... Dite che siamo tanto in ritardo? 😱
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa 2024 maggio, bloccato ristorante, fotografo, il posto della cerimonia, fioraio, e anche ho scelto il mio vestito😍ci manca solo da vedere le partecipazioni e le fedi, e poi a settembre si inzia la parte più rognosa le carte al comune!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo bloccato location cerimonia, location ricevimento, musica, animazione e fotografo


    Abbiamo acquistato gioielli e scarpe entrambi, Marco ha già anche l'abito (preso in scontissimo), io l'abito l'ho già scelto, ma non ancora acquistato!
    Abbiamo acquistato bomboniere e stiamo cercando fai-da-te partecipazioni, segnaposto, etichette bomboniere e buste per le partecipazioni
    per il resto ci manca ancora!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a luglio 2024 e ho bloccato solo chiesa, location, MUA e animazione ricevimento. Sto iniziando a valutare i preventivi dei fioristi. Per il vestito andrò tra un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che allora puoi stare tranquilla, mi sembra tu abbia fatto tutto 😉
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poiché ho ingaggiato la wedding gli inviti se ne parla dopo l’estate e li dovrà fare lei, e sarà lo stesso “motivo” sia del libretto messa che del menù tavola. Per quanto riguarda la macchina al mio compagno piace una macchina che ancora non è uscita, da fuori fortunatamente non viene nessuno e non ho noleggiato un pullman perché il ristorante dista una 20 ina di km dalla chiesa. Ho paura di dimenticare qualcosa 😰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi abbiamo scelto un fotografo molto gettonato per cui doveva essere una delle prime cose da bloccare 😨😨 fra poco i fotografi hanno la priorità sulla chiesa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii abbiamo scelto un fotografo che ci fa: pre-wedding, matrimonio compreso di photoboot riprese col drone e proiezione in sala, ed infine anche il post wedding.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, mi dici le cose in più che hai bloccato per favore ? Grazie 🙏
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il fotografo, ma mi manca il fioraio quindi più o meno siamo lì 😊 gli inviti li hai già fatti/ordinati? Per il resto se pensavi di noleggiare la macchina, di avere animazione per bambini, pernottamento e/o trasporto invitati che vengono da fuori, photobooth, fuochi ed effetti vari, puoi iniziare a farti fare qualche preventivo 😊 altrimenti direi che sei a cavallo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo?! Vedrai volerà... Anche noi abbiamo brindato ai -365 ed ora, senza accorgerci, siamo a -16.... Goditi tutti gli attimi, il tempo volaaaa🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo lo hai già scelto?🙂 vedrai che passerà in fretta noi abbiamo iniziato a organizzarlo a -340 e ora siamo a -106😍

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo bloccato più o meno le stesse cose si 💞 forse qualcosa in più però siamo lì dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione