Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4039 giorni fa
Ho creato un post
4041 giorni faCiao ragazze ho avuto modo di vedere il convento dei neveri a bariano per una cena... bellissimo!! Qualcuna di voi si è sposata li e sa dirmi i prezzi dei menù, buffet attorno a che cifra si aggirano?? Grazie mille!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4046 giorni fa
Ciao ragazze come colore tema per il mio matrimonio ho scelto il lilla.. Per caso qualcuna di voi che ha scelto questo colore? ha delle foto da farmi vedere per farmi vedere che tipo di fiori avete scelto per la chiesa? Grazie in anticipo!!!
4046 giorni fa
Ho creato un post
4046 giorni faCiao ragazze come colore tema per il mio matrimonio ho scelto il lilla.. Per caso qualcuna di voi che ha scelto questo colore? ha delle foto da farmi vedere per farmi vedere che tipo di fiori avete scelto per la chiesa? Grazie in anticipo!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4287 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4291 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4291 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4291 giorni faBuongiorno Sposine!!! vi scrivo perchè sono molto confusa forse in troppe cose.. e spero in realtà di trovare di trovare persone che possono darmi un consiglio e degli spunti. Partiamo con il colore per il mio matrimonio, avrei scelto il celeste...
Fotografi garanzie ANFM