Silea, Treviso · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Thalyta
3945 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faRagazze, mi sposo il 10 ottobre ma andrò in viaggio a Gennaio... Pensavamo Maldive, ho visto tante famiglie che sono state con bimbi, certo non sarà la vacanza relax! Ma sennò che altre mete posso scegliere? Mauritius/Seychelles? Non voglio fare...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao, ho un dubbio sulle bomboniere per testimoni... Io avrò: - mia sorella (fidanzata ma che vive con i genitori) - mia amica ale (convivente) - mia amica fra (in ristrutturazione casa) Lui: - suo fratello (fidanzato ma che vive con i genitori) -...
Ho partecipato al post di Viviana
4014 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
4016 giorni fa
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze, ho deciso, le bomboniere degli invitati saranno delle lanternine piccole. Ma per i testimoni ?? 3 per me e 3 per fm, entrambi abbiamo sorella e fratello come testiome ed una coppia sono fidanzati... Pensavo delle lanterne grandi per...
4018 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze, qualcuna sta optando per MALDIVE a GENNAIO 2016? Noi ci sposiamo ad Ottobre 2015 ma volevo spostare il viaggio dopo per sfruttare il periodo piu giusto delle maldive... Mi piacerebbe fare DUBAI + MALDIVE, opterei anche per altre...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4024 giorni fa
Ciao a tutti, visti i costi e la mancanza di personalizzazione...mi è venuta l'idea di realizzare delle buste in pizzo porta partecipazioni. L'idea originario era di farle appunto in tessuto ma mi sà che è troppo difficoltoso...credo esista anche...
Ho partecipato al post di Vale
4024 giorni fa
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4026 giorni fa
Ciao ragazze, Sto organizzando il mio matrimonio in stile country chich, sto trovando qualche spunto qua e là nella rete... Sara tutto sui colori del bianco e del beige con l'utilizzo della juta. Il tema del tableau saranno le tisane, quindi pensavo...
4026 giorni fa
Ho creato un post
4026 giorni faCiao, mi chiamo Viviana ed il prossimo 10 Ottobre 2015 mi sposero con Andrea con il quale abbiamo un bimbo di 2 anni e stiamo insieme da 14 anni quasi... Qualcuna della zona che si sposa lo stesso giorno?
Fotografi garanzie ANFM