Silea, Treviso · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3853 giorni fa
Ciao ragazze, non so voi ma io sono a 247 giorni dal SI! E ogni volta continuo ad andare incrisi sull'organizzazione del matrimonio....sopratutto come dice il mio F.M, in questo caso la mia troppa fantasia e la mia "pignolerei" non mi aiutano!!...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4023 giorni fa
Ciao a tutti, visti i costi e la mancanza di personalizzazione...mi è venuta l'idea di realizzare delle buste in pizzo porta partecipazioni. L'idea originario era di farle appunto in tessuto ma mi sà che è troppo difficoltoso...credo esista anche...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4026 giorni fa
Ciao ragazze, Sto organizzando il mio matrimonio in stile country chich, sto trovando qualche spunto qua e là nella rete... Sara tutto sui colori del bianco e del beige con l'utilizzo della juta. Il tema del tableau saranno le tisane, quindi pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4026 giorni fa
Ciao a tutte! Vi presento le mie partecipazioni super country! Direi che dalla grafica gli ospiti capiranno subito che non sarà un matrimonio tutto cristalli e seta! In fondo, ognuno di noi è cenerentola a modo suo! E infine abbiamo provato a fare il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4108 giorni fa
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA COUNTRY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo frizzante stile di...
Fotografi garanzie ANFM