Luino, Varese · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3432 giorni faciao ragazze! Ho scoperto come fare dei garofani con dei semplici fazzoletti...vorrei optare x questa scelta, tanto i fiori poi vengono buttati!!! Secondo voi sono brutti!? Sulla scatolina delle bomboniere posso solo fare un giro di nastro, perché il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3443 giorni faCiao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
3443 giorni faCiao ragazze!! L'altra notte pensavo a cosa poteva rendere più speciali le ns partecipazioni...e mi è venuta un idea...avete presente i codici che ci sono sui giornali e che effettuando la scansione di danno tutte le info o video...ecco ne abbiamo...
3451 giorni faho comprato il pizzo...ora una sarta me lo sta confezionando... che dite?!?
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3472 giorni faCiao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con le spiegazioni su come usarlo. Adesso ho un...
3472 giorni faRagazze sapete dove posso trovare dei sacchetti per la confettata!?!? Non voglio comprare dei barattoli in vetro che poi non so dove mettere! Tipo questi...
3472 giorni faCiao ragazze! Mi sto scervellando a trovare un qualcosa di originale per il guestbook da creare! Il mio tema sono le chiavi! Non vorrei fare il solito libro semplice, ma qualcosa di diverso! Ieri ho comprato le chiavi antiche per il tableau, come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3525 giorni faEccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance è la volta del gioco inglese (o americano?) I...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3525 giorni faSalve a tutte, Mancano 86 giorni al mio matrimonio e ancora sono in cerca della bomboniera. sono dell'opinione ché bisogna regalare un oggetto ché rappresenti la coppia o almeno uno degli sposi. la mia idea iniziale era una teiera con tazza inclusa...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3528 giorni faBuon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
3651 giorni faFai da te !!! A noi piacciono molto..mancano ancora Swarovski sulle iniziali e un ulteriore bigliettino più piccolo con le indicazioni del ristorante (da portare con se il giorno del matrimonio)