Luino, Varese · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faFantastico, straordinario, un sogno, emozionante in una sola parola AMORE! Nonostante i nostri 12 anni insieme!
Ho creato un post
3869 giorni faEcco a voi i guinzaglio e fiocco per collare per i miei cuccioli
Ho creato un post
3886 giorni faEcco il nostro Cake topper arrivato dall'Ucraina siamo noi e i nostri cuccioli! È fantastico! Arrivato in 15 gg
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze ho comprato 10 spara petali dai cinesi....le ho "confezionate" così...voi che dite! Se ne comprassi altri!? Costano un euro e qualcosina...piuttosto che le bolle o altro...è una cattiva idea!?
Ho creato un post
3894 giorni faCiao sposine! Guardate che fantastico lavoro sta realizzando mio suocero! È stato bravissimo! Quando l'ho visto mi sono emozionata! È ancora da finire..ma per me è già perfetto così!
Ho creato un post
3897 giorni faEcco i frutti del nostro lavoro! Team: fm suocera e mamma
Ho creato un post
3897 giorni faPorta penna e penna fai da te tema chiavi
Ho creato un post
3926 giorni faRegalo di un gruppo di amci carissimi....le fedi Polello stupende!!!!
Ho creato un post
3926 giorni faEccole...che ve ne pare!?!?
Ho creato un post
3946 giorni faChe ve ne pare!? Suggerimenti!?
Ho creato un post
3946 giorni faRagazze ho trovato nel negozio clarins queste cosìne carine...pagate ben 20€ non so se le userò perché forse mia mamma mi regalerà collana o orecchini ma diciamo che ho voluto prenderli lo stesso..C'era il 3x2!!!
Ho creato un post
3961 giorni faCome ovviare al problema!? Abbiamo dovuto spostare l'orario dalle ore 11:00 alle ore 11:45!! Come avvisare le persone!?
Ho creato un post
3965 giorni faCiao ragazze! Ho scoperto come fare dei garofani con dei semplici fazzoletti...vorrei optare x questa scelta, tanto i fiori poi vengono buttati!!! Secondo voi sono brutti!? Sulla scatolina delle bomboniere posso solo fare un giro di nastro, perché il...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove acquistare a buon prezzo i Fiorellini per le bomboniere...grazie!
Ho creato un post
3985 giorni faHo comprato il pizzo...ora una sarta me lo sta confezionando... che dite?!?
Ho creato un post
4006 giorni faRagazze sapete dove posso trovare dei sacchetti per la confettata!?!? Non voglio comprare dei barattoli in vetro che poi non so dove mettere! Tipo questi...
Fotografi garanzie ANFM