Cassino, Frosinone · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze qualcuna di voi ha foto di sedute x gli sposi(banco inginokkiatoio e sgabelli) senza teli di copertura magari con rivestimenti bianchi e struttura noce? a me nn piacciono i teli sul banco....
Ho partecipato al post di Thea
4015 giorni faHo partecipato al post di Romantica
4018 giorni faHo partecipato al post di Maria Chiara
4021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4030 giorni fa
ciao ragazze ancora nn so ke acconciatura faro' o meglio ho capelli molto lunghi e folti e ricci sicuramente optero' x un semiraccolto morbido ed in parte laterale(nn posso metterli tutti di lato sn veramente tanti) xo' ho la fronte alta e vorrei...
Ho partecipato al post di Valentina
4030 giorni faHo creato un post
4030 giorni faCiao ragazze ancora nn so ke acconciatura faro' o meglio ho capelli molto lunghi e folti e ricci sicuramente optero' x un semiraccolto morbido ed in parte laterale(nn posso metterli tutti di lato sn veramente tanti) xo' ho la fronte alta e vorrei...
Ho partecipato al post di Valentina
4031 giorni faHo creato un post
4031 giorni faCiao ragazze guardate cosa ha fatto la mia mamma x accogliere gli ospiti ke verranno prima del matrimonio: barattoli x confettata e alzatine x dolcetti....appena avra' allestito un tavolo vi inviero' una foto. ...grande super mamma
Ho creato un post
4040 giorni faQuesti sn gli abiti delle mie damigelle fatti tutti dalla mia grande mamma manca il sottogonna ...le bimbe hanno un'eta' compresa tra i 10e i 4 anni e poi ci sn anke i pagetti...si ho un mega corteo ma in un cosi' bel giorno nn volevo escludere...
Ho partecipato al post di Lillipuz
4058 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4059 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4066 giorni faHo creato un post
4067 giorni faCiao ragazze ho scoperto di aspettare un bimbo una settimana fa e ancora nn mi sembra vero visto ke fortunatamente nn ho alcun fastidio, ci sposeremo il 20 giugno e io saro' al quinto mese di gravidanza, visto ke fino ad ora ho visto sl abiti da...
Fotografi garanzie ANFM