Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte le sposine, mi chiamo Marilena e ho 32 anni il mio Andrea ne ha 39 , siamo insieme da quasi 4 anni e da tre conviviamo, ed il 5/09/15.....se... Visualizza altro
Salve a tutte le sposine, mi chiamo Marilena e ho 32 anni il mio Andrea ne ha 39 , siamo insieme da quasi 4 anni e da tre conviviamo, ed il 5/09/15.....se tutto va bene ci sposeremo....!!!!
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4229 giorni fa
4229 giorni fa
4229 giorni fa
Siamo alla ricerca di un musicista.....quello proposto dal parroco della chiesa ci sembra un pò caro..!!!!...e poi oltre tutto arrogante.....sono aperte le ricerche......
Ho partecipato al post di Giorgia
4230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4231 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4231 giorni faAvrei bisogno del vostro aiuto......abbiamo fissato la data.....5/09/15.....Chiesa e Ristorante prenotati.......alla grande....!!!!! Ma avevo bisogno di consigli in merito all'addobbo per casa sia mia che di lui......vorrei fare una cosa carina ma...
4231 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4232 giorni fa
Salve a tutte, sono entrata da poco nel" mondo" delle spose e già io e il mio Andrea abbiamo prenotato la Chiesa e la sala ricevimento........bellissime entrambe.....da sogno......La chiesa è un Abbazia e la sala è in una Villa dei Castelli Romani.......ora c'è tutto il resto da organizzare...fotografo....fioraio .....e il Vestito.... voi a che punto siete ?...ah...data nozze 5/09/2015.....( ancora non ci credo!!!)
4232 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM