Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte le sposine, mi chiamo Marilena e ho 32 anni il mio Andrea ne ha 39 , siamo insieme da quasi 4 anni e da tre conviviamo, ed il 5/09/15.....se... Visualizza altro
Salve a tutte le sposine, mi chiamo Marilena e ho 32 anni il mio Andrea ne ha 39 , siamo insieme da quasi 4 anni e da tre conviviamo, ed il 5/09/15.....se tutto va bene ci sposeremo....!!!!
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Domani pomeriggio....Anteprima Roma Sposa.......arrivoooooooooo!!!!!1
...Ho contattato già qualche fornitore presente nella lista...e qualcuno mi ha già risposto....rimane solo da valutare qualità/prezzo....un abbraccio e buon we anche a te!!..P.S.Oggi e il mio fm andiamo a firmare il contratto della Location.....sono così contenta...!!!
Ciao Marilena!!! Scusa se ti rispondo solo ora! Sono contenta che nel frattempo abbia trovato qualche idea per l'addobbo! Per il musicista, hai visto tra i fornitori? https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/roma Fammi sapere! In bocca al lupissimo e buon we!
Siamo alla ricerca di un musicista.....quello proposto dal parroco della chiesa ci sembra un pò caro..!!!!...e poi oltre tutto arrogante.....sono aperte le ricerche......
Salve a tutte, sono entrata da poco nel" mondo" delle spose e già io e il mio Andrea abbiamo prenotato la Chiesa e la sala ricevimento........bellissime entrambe.....da sogno......La chiesa è un Abbazia e la sala è in una Villa dei Castelli Romani.......ora c'è tutto il resto da organizzare...fotografo....fioraio .....e il Vestito.... voi a che punto siete ?...ah...data nozze 5/09/2015.....( ancora non ci credo!!!)
Fotografi garanzie ANFM