Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2040 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
2040 giorni faCiao sposi, ancora alle prese con il look per il vostro matrimonio? Indosserete il gilet sotto al vostro abito? Se sì, date un'occhaia a questi modelli, se no, cliccate l'apposito tasto! ***Continuate con --->Quale scarpe scegliere per il...
2040 giorni faCiao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito da sposo? 🤵
2040 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
2040 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2040 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2040 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2040 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2040 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
2063 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2063 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2063 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
2063 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
2063 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2063 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
Fotografi garanzie ANFM