Ma non saranno le classiche damigelle adulte... Avremo i testimoni e poi mia figlia spargera' i petali, mia nipote porterà le fedi, mio nipote un cartello con scritto "zio Andrea arriva la tua sposa" e mio figlio un'altro cartello con su scritto "non è troppo tardi per scappare"
Visualizza messaggio citato
Si, di solito funziona così.. Dico di solito perché diversi anni fa (all'epoca non ero neanche maggiorenne) sono stata la damigella di una mia amica e l'abito abbiamo dovuto acquistarlo noi. Fu un disastro. Inizialmente dovevamo essere in 4, una di noi senza dire niente compró un vestito turchese che a nessuna piaceva. Io non trovai abiti turchesi in nessun negozio, così decidemmo di vestirci tutte con colori diversi ma che potessero stare bene insieme. Le altre 2, però, a pochi mesi dalla cerimonia rinunciarono al ruolo di damigella e rimanemmo solo io vestita di beige e l'altra con il vestito turchese 🤦♀️
Diversi anni fa sono stata la damigella di una mia amica.. Non fu una bellissima esperienza. Mettere d'accordo tante teste diverse nella scelta di un abito è una ardua impresa. In ogni caso preferisco che ad accompagnare la sposa ci siano solo bambini. I miei paggetti saranno i miei nipotini che il prossimo anno avranno 4 e 2 anni 😍 bastano loro ❤️
Spero di poterne avere 2. Una mia cugina che al suo matrimonio (sapendo che io scappo sempre al lancio del bouquet 💐) me lo regalò personalmente, fece finta di lanciarlo e invece venne direttamente, io volevo morire Ahhaha. E la seconda è la mia migliore amica. Spero di avere la giusta possibilità economica per poterle fare i vestiti. Visto che spetta alla sposa farle i vestiti giusto??