Bologna, Italia Β· Da Giugno 2022
- Sposo Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1170 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno cortoβ? Vota e commenta la tua sceltaπ€ *** Vai al post successivoπβIntimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1270 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: β€οΈ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 π...
1270 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso π₯ Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo π β‘οΈ SarΓ² in hangover il giorno dopo: V o F?
1270 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo π β‘οΈ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
1270 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerΙ! π Hai scelto la location, il catering e il menΓΉ: sei certΙ che nessuno uscirΓ con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π β‘οΈ Mi...
1270 giorni faUn'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo π β‘οΈ Nessuno uscirΓ con la fame dalle mie nozze: V o F? **
1270 giorni faAltro post , altra confessione ProntΙ? π Passerai per tutti i tavoli a salutare, abbracciare e conversare con tutti gli ospiti. Riuscirai nell'impresa? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo π β‘οΈ Mi innervosirΓ²...
1270 giorni faContinuiamo con le nostre domandine sul vero e falso! Dicci, hai paura di inciampare camminando lungo la navata? Vota e commenta! Passa al post successivo πβ‘οΈ PasserΓ² per tutti i tavoli: V o F? **
1270 giorni faVeritΓ o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltΓ : sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo πβ‘οΈ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
1270 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterΓ segreto fino alle nozze? β€οΈ Dicci se Γ¨ vero o se Γ¨ falso con un voto e un commento! Passa al post successivo πβ‘οΈ SposerΓ² il mio primo amore: V o F? **
1270 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metΓ : pensi che si emozionerΓ e si commuoverΓ durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πβ‘οΈ Il mio look sarΓ segreto fino...
1342 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa π Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! πΈ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: π§‘ 10 Set di...
1342 giorni faScartiamo il prossimo pacco π¦ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le fedi πΈ Waddox (ALMA NOVIA)
1342 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo π°π» Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito πΈ Accessori di Bianco Evento - S346
1342 giorni faAltro pacco per te π¦ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il velo πΈ Converse Ox...
1342 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..π₯Ώ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe πΈ...
Fotografi garanzie ANFM