Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia famiglia e amo fare shopping...ehehehe! Il 30 maggio 2015 sposerò l'uomo della mia vita e non vedo l'ora che diventi mio marito. Sono una persona sensibile e già piango all'idea di coronare questo sogno. Sarà un'emozione indescrivibile entrare in chiesa e incrociare i suoi occhi...
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze, mi servirebbe un consiglio. Mio figlio non usa più il passeggino da quando non aveva ancora due anni. Lo portiamo dietro quando usciamo e magari vuole dormire. E basta. Solo che quello che abbiamo è un pò scomodo! Vorrei comprarne uno nuovo...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao, dove posso andare a vedere per le scarpe? Consigli? Grazie!
Ho creato un post
4123 giorni faRagazze dove posso farlo fare? In internet non trovo nulla e io volevo scrivere anche i nostri nomi... Sapete aiutarmi? Vorrei metterlo all'ingresso della location... Grazie...
Ho creato un post
4135 giorni faRagazze scusate!!!! Ma voi sapete in che periodo si può andare negli Stati Uniti e nel Messico? Noi stiamo guardando per il viaggio di nozze e in internet leggo di tutto! Noi vorremmo partire il primo giugno... Ma questi uragani,cicloni e trombe...
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze! Avete già in mente qualcosa a proposito? Avete delle foto dalle quali potrei prendere spunto??? Grazie!
Ho creato un post
4150 giorni faCiao a tutti. Io ero interessata a trovare un organista che suonasse anche. So che esistono entrambe "le cose" in un'unica persona. Conoscete qualcuno? Meglio se uomo...ma se avete contatti anche di qualche donna, valuto... Grazie mille
Ho creato un post
4162 giorni faRagazze vorrei acquistare i piccoli oggetti su internet. Mi consigliate i siti migliori? Magari qualcuno di voi ha delle esperienze personali ... Poi vi va di elencare i piccoli dettagli indispensabili? A me per ora viene in mente la cake topper, il...
Ho creato un post
4178 giorni faRagazze so che non essenziale avere un tema ma... Mi aiutate a trovarne uno sulla base dei seguenti indizi? Il mio abito da sposa è un abito bianco seta in organza con corpetto ricoperto tutto di cristalli e swaroski ( non è quello pubblicato qui...
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze consigliatemiiiiiii! Ho fatto fare le mie partecipazioni che sono semplicissime in cui mio figlio annuncia il nostro matrimonio. Inizialmente ho provato il colore delle foto che però ho lasciato perdere perché non ho trovato nastro a...
Ho creato un post
4183 giorni faCioè? Mi è appena capitato di vederne uno! Chi mi spiega?
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze ho un dubbio: ma hai segnaposti deve essere allegato un bigliettino? Non parlo dei nomi perché non li metterò. Forse i ringraziamenti? Ma se questi saranno già all'interno delle bomboniere??? Mi sembra una cosa doppia! Quindi??? Grazie!!!
Ho creato un post
4193 giorni faCiao, avete dei nominativi da consigliarmi???? con un buon rapporto qualità prezzo? Grazieeeeee!!!
Ho creato un post
4222 giorni faCiao ragazze! Mi illuminate a proposito? Il vestito che proviamo e che acquistiamo è il nostro effettivo? O quello è solo un campione e poi arriva il nuovo? Spero di essermi spiegata! Grazie!
Ho creato un post
4223 giorni fa....solo se dovessi cancellarmi dal forum? In questo caso non ci sarebbe più traccia di me qui? Scusate la domanda ma vorrei capire! Perché da quanto ho capito una volta che posto qualcosa o che pubblicò una foto questi rimangono qui in circolo fino...
Ho creato un post
4226 giorni faCiao ragazze! Sapete consigliarmi negozi del genere nelle provincie di Brescia, Bergamo e Cremona? Escludendo claraluna però che conosco già! Grazie!
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze sapete indicarmi un sito affidabile per acquistare i gessetti profumati da utilizzare poi come segnaposto? Ma poi scusate una domanda...ad ogni segnaposto quindi bisogna poi inserire il nome dell'invitato????? O non è necessario?
Fotografi garanzie ANFM