Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia famiglia e amo fare shopping...ehehehe! Il 30 maggio 2015 sposerò l'uomo della mia vita e non vedo l'ora che diventi mio marito. Sono una persona sensibile e già piango all'idea di coronare questo sogno. Sarà un'emozione indescrivibile entrare in chiesa e incrociare i suoi occhi...
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
C'è qualcuno di voi che ha scelto questa location? Come vi siete trovati? Sarà la nostra....
Come faccio? Grazie...
Ciao ragazze volevo chiedervi se vi viene in mente qualche idea per il taglio della torta ALL'INTERNO della location? Io ho pensato al lancio dei petali a cascata ma poi non mi viene in mente altro......
Emozionata ma non agitata o almeno credo?! Non riesco ancora a crederci...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Il dubbio dell'1 di notte è il seguente,care sposine: Ho chiesto preventivi vari a fotografi e finalmente penso di aver scelto il mio; il video il giorno delle nozze sará girato da 2 cameraman e alla...
Che tema avete scelto???! Che segnaposti farete?? Help su qualche idea !!! Grazie ragazze
Ciao spose del 30 maggio 2015,come vi sentite?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, mi serve aiuto! Allora mio figlio ci porterà le fedi e fino a qui ci siamo! Ha tre anni, mi piacerebbe che mi precedesse ma Sono sicura che essendo da solo davanti a me si bloccherebbe e...
Per far passare un po' il tempo ai bimbi ho creato delle borsine personalizzate con album da colorare con immagini sposi,pastelli,giochi vari,dido...etc...che ne pensate?
Quanto mi piace ..... : All'interno c'è una candela bianca ma poi si potrà usare come porta caramelle e cioccolatini ad esempio!
Ciao a tutti gli sposi del 30 maggio fatevi sentire siamo a -16 giorniiiiiii!!!
Ragazze un consiglio!!! In questi giorni ho trovato l'abito per mio figlio. Bellissimo e in Lino. Mi chiedo semplicemente .... Il Lino si stropiccerà molto e nelle foto si vedrà? Perché mia mamma mi...
Finalmente a - 31 giorni alle nozze ho scelto gli orecchini ..... regalo della mamma ! E i vostri come sono ? Foto foto foto : )
Ciao, mi servirebbe un consiglio... Al mio matrimonio faremo delle foto istantanee con gli invitati e le regaleremo come ricordo. Solo che saranno foto spiritose e ci sarà quindi un cesto con tutto...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno a tutte a due settimane dal matrimonio ho deciso di lavare il mio abito..ho letto su internet che alcune l hanno lavato a casa nella vasca da bagno e i risultati sono stati ottimi... però...
Ragazze il titolo è quello che manca alle mie nozze! E avoi? Sono molto emozionata,confusa,ansiosa,felice ma con la paura di dirlo,preoccupata e tutto. Aiutoooooooooooooo qualcuno che mi capisca e mi...
Ragazze ma l'ombrello conviene comprarlo o no??????? Dicono che porta sfortuna ma non vorrei mai ritrovarmi a fine maggio e doverlo acquistare in atelier! E più dove lo trovo avorio chiaro come il mio...
Ragazze un aiutino... Devo realizzare dei cuori con il Cartoncino bianco ma come posso fare per farli perfetti? A mano Libera non mi verrebbero mai uguali e fatti bene... Poi su ogni cartoncino farò...
....ecco...il nostro ultimo acquisto...il cuscino porta fedi !!
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Fotografi garanzie ANFM