Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Brescia, Brescia · Da Agosto 2014

Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia... Visualizza altro

Mi chiamo Francesca e vivo insieme al mio fm, a nostro figlio di due anni e al nostro "cagnolino". Sono solare, mi piace stare in compagnia della mia famiglia e amo fare shopping...ehehehe! Il 30 maggio 2015 sposerò l'uomo della mia vita e non vedo l'ora che diventi mio marito. Sono una persona sensibile e già piango all'idea di coronare questo sogno. Sarà un'emozione indescrivibile entrare in chiesa e incrociare i suoi occhi...

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3977giorni 1hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Villa Calini Coccaglio (Brescia)
Francesca in Nozze Lombardia, Il 10 Agosto 2014 alle 14:11

C'è qualcuno di voi che ha scelto questa location? Come vi siete trovati? Sarà la nostra....

Mariarosa, sabato 26-Mar-16 9 541
Francesca
Consiglio location franciacorta
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2014 alle 00:57

Ciao ragazze, cercavo un topic che parlasse di questo ma non ho trovato niente. Sapete indicarmi delle location in zona franciacorta - lago d'iseo? Io avrei già scelto la mia ma voglio provare a...

Paola, lunedì 14-Mar-16 28 4.639
Francesca
Come faccio a scrivere una recensione?
Francesca in Assistenza, Il 8 Ottobre 2015 alle 22:02

Come faccio? Grazie...

Flavia, venerdì 9-Ott-15 1 481
Francesca
Effetti speciali per taglio torta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 23:47

Ciao ragazze volevo chiedervi se vi viene in mente qualche idea per il taglio della torta ALL'INTERNO della location? Io ho pensato al lancio dei petali a cascata ma poi non mi viene in mente altro......

Francesca, lunedì 17-Ago-15 37 5.096
Francesca
- 9 ore ....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2015 alle 14:44

Emozionata ma non agitata o almeno credo?! Non riesco ancora a crederci...

Rosy, domenica 31-Mag-15 7 229
Francesca
Disposizione paggetto...help!!!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 22 Maggio 2015 alle 13:41

Ciao ragazze, mi serve aiuto! Allora mio figlio ci porterà le fedi e fino a qui ci siamo! Ha tre anni, mi piacerebbe che mi precedesse ma Sono sicura che essendo da solo davanti a me si bloccherebbe e...

Sara, venerdì 22-Mag-15 3 162
Francesca
La nostra bomboniera
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 10:35

Quanto mi piace ..... : All'interno c'è una candela bianca ma poi si potrà usare come porta caramelle e cioccolatini ad esempio!

Luisana, lunedì 18-Mag-15 14 377
Francesca
Abito pagetto
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2015 alle 22:31

Ragazze un consiglio!!! In questi giorni ho trovato l'abito per mio figlio. Bellissimo e in Lino. Mi chiedo semplicemente .... Il Lino si stropiccerà molto e nelle foto si vedrà? Perché mia mamma mi...

Francesca, martedì 12-Mag-15 9 251
Francesca
Tavolo sposi
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2015 alle 13:39

Anche il tavolo degli sposi deve avere il nome?

Francesca, martedì 5-Mag-15 12 383
Francesca
Consiglio frase
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2015 alle 22:03

Ciao, mi servirebbe un consiglio... Al mio matrimonio faremo delle foto istantanee con gli invitati e le regaleremo come ricordo. Solo che saranno foto spiritose e ci sarà quindi un cesto con tutto...

Iris, lunedì 4-Mag-15 6 313
Francesca
Ombrello?!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 21:55

Ragazze ma l'ombrello conviene comprarlo o no??????? Dicono che porta sfortuna ma non vorrei mai ritrovarmi a fine maggio e doverlo acquistare in atelier! E più dove lo trovo avorio chiaro come il mio...

Lena, martedì 21-Apr-15 9 280
Francesca
Tableau cuori
Francesca in Fai da te, Il 20 Aprile 2015 alle 10:13

Ragazze un aiutino... Devo realizzare dei cuori con il Cartoncino bianco ma come posso fare per farli perfetti? A mano Libera non mi verrebbero mai uguali e fatti bene... Poi su ogni cartoncino farò...

Iaia, lunedì 20-Apr-15 8 426
Francesca
Profumo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2015 alle 23:50

Quale profumo indosserete? Io sono ancora in fase di valutazione. Si solo che per il giorno del mio matrimonio vorrei cambiare e non lo vorrei dolce ma fresco...

Elisa, lunedì 20-Apr-15 19 1.200
Francesca
Wedding bag bimbi
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 16 Aprile 2015 alle 18:30

Ciao ragazze , ho bisogno di un consiglio. Ho trovato l'occorrente del kit bimbi su un sito. Mi chiedevo però se sul sacchetto devo allegare un biglietto o se va bene anche senza. Se metto le wedding...

Francesca, sabato 18-Apr-15 16 676
Francesca
Dinamica entrata in chiesa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2015 alle 21:45

Ragazze helppppppp me!!!! Allora io , arrivata in chiesa, vorrei tutti dentro ma la fioraia mi ha detto che ci sarà comunque qualcuno di curioso che mi aspetterà fuori per vedermi mentre arrivo e già...

Ilaria, venerdì 3-Apr-15 28 678
Francesca
Che fiori avete scelto?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2015 alle 23:16

Ciao, quali fiori avete scelto per gli allestimenti? Io sono per le peonie in primis, lisianthus e l'edera...ma sono ancora in fase di decisione. Penso anche a qualche rosa ma mi sembrano un pò troppo...

Ilaria, venerdì 20-Mar-15 41 714
Francesca
I miei colori del trucco...
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2015 alle 20:28

...dovranno essere abbinati ai colori del bouquet? Scusate la domanda forse sciocca...

Irene, domenica 15-Mar-15 13 442
Francesca
La questione dei colori
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2015 alle 20:03

Ciao a tutte... Ho un piccolo tarlo che mi salta in testa e adesso vi spiego. I miei colori sono il bianco e il rosa (cipria e in altre tonalità del rosa chiaro nei fiori). La fioraia mi ha detto che...

Cecilia, martedì 10-Mar-15 8 359
Francesca
Scarpe bergamo/brescia/cremona
Francesca in Nozze Lombardia, Il 6 Gennaio 2015 alle 21:40

Ciao, dove posso andare a vedere per le scarpe? Consigli? Grazie!

Valentina, domenica 25-Gen-15 3 825
Francesca
Bimbo di tre anni, passeggino e America
Francesca in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2015 alle 13:54

Ragazze, mi servirebbe un consiglio. Mio figlio non usa più il passeggino da quando non aveva ancora due anni. Lo portiamo dietro quando usciamo e magari vuole dormire. E basta. Solo che quello che...

Antonella, giovedì 15-Gen-15 15 411
Francesca
Orecchini
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 16:42

Eccomi ancora qui! Ragazze io sto cercando degli orecchini pendenti per il mio matrimonio ma....non ne trovo! Vorrei fossero super brillanti! Ho già guardato nel negozio swaroski ma non trovato niente...

Annalisa, mercoledì 14-Gen-15 9 374
Francesca
Cartello direzionale wedding personalizzabile
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:01

Ragazze dove posso farlo fare? In internet non trovo nulla e io volevo scrivere anche i nostri nomi... Sapete aiutarmi? Vorrei metterlo all'ingresso della location... Grazie...

Stefyna, martedì 6-Gen-15 11 1.267
Francesca
Uraganiiiiiiii
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2014 alle 09:33

Ragazze scusate!!!! Ma voi sapete in che periodo si può andare negli Stati Uniti e nel Messico? Noi stiamo guardando per il viaggio di nozze e in internet leggo di tutto! Noi vorremmo partire il primo...

Cetty, mercoledì 24-Dic-14 9 336
Francesca
Quale accessorio userete insieme al velo?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2014 alle 15:36

Ciao ragazze! Avete già in mente qualcosa a proposito? Avete delle foto dalle quali potrei prendere spunto??? Grazie!

Alessandra, lunedì 15-Dic-14 28 574
Francesca
Musica chiesa (organista) provincia di bergamo/brescia e vicinanze?
Francesca in Nozze Lombardia, Il 9 Dicembre 2014 alle 08:03

Ciao a tutti. Io ero interessata a trovare un organista che suonasse anche. So che esistono entrambe "le cose" in un'unica persona. Conoscete qualcuno? Meglio se uomo...ma se avete contatti anche di...

Jessica, mercoledì 10-Dic-14 2 472
Francesca
Acquisto piccoli dettagli
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2014 alle 13:31

Ragazze vorrei acquistare i piccoli oggetti su internet. Mi consigliate i siti migliori? Magari qualcuno di voi ha delle esperienze personali ... Poi vi va di elencare i piccoli dettagli...

Annalisa, domenica 30-Nov-14 11 618
Francesca
E se mio figlio annunciasse il nostro matrimonio?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2014 alle 00:34

Cosa ne pensate ragazze? Mio figlio l'anno prox avrà tre anni e stasera mi è venuta in mente questa idea... Magari potrei allegare un disegno, uno scarabocchio o magari scriverla a mano libera con...

Isabella, giovedì 27-Nov-14 34 1.099
Francesca
Aiuto tema
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2014 alle 14:20

Ragazze so che non essenziale avere un tema ma... Mi aiutate a trovarne uno sulla base dei seguenti indizi? Il mio abito da sposa è un abito bianco seta in organza con corpetto ricoperto tutto di...

Sognatrice, mercoledì 19-Nov-14 20 543
Francesca
Topic chiuso?
Francesca in Assistenza, Il 6 Novembre 2014 alle 22:05

Cioè? Mi è appena capitato di vederne uno! Chi mi spiega?

Bnaruto, mercoledì 12-Nov-14 10 278
Francesca
Fiocco sì o fiocco no???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2014 alle 08:36

Ragazze consigliatemiiiiiii! Ho fatto fare le mie partecipazioni che sono semplicissime in cui mio figlio annuncia il nostro matrimonio. Inizialmente ho provato il colore delle foto che però ho...

Francesca, sabato 8-Nov-14 48 1.185
Francesca
Domanda segnaposti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 15:36

Ragazze ho un dubbio: ma hai segnaposti deve essere allegato un bigliettino? Non parlo dei nomi perché non li metterò. Forse i ringraziamenti? Ma se questi saranno già all'interno delle bomboniere???...

Rosy, venerdì 7-Nov-14 6 175
Francesca
Fotografo zona brescia/bergamo/cremona?
Francesca in Nozze Lombardia, Il 27 Ottobre 2014 alle 18:56

Ciao, avete dei nominativi da consigliarmi???? con un buon rapporto qualità prezzo? Grazieeeeee!!!

Federica, martedì 4-Nov-14 13 612

Gruppi generali

Ispirazione