Viadana, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte ragazze! Curiosità...qualcuna ha mai comprato dal sito "Il villaggio degli sposi"? Perché vorrei prendere un po di cosette x fare le bomboniere, ma voglio assicurarmi che sia affidabile. Voi che dite?
Ho creato un post
3694 giorni faVoi che colore preferite tra questi x un matrimonio a settembre?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze...oggi ho finalmente preso le scarpeee!! Me ne sono subito innamorata!!! : come vi sembrano?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze, volevo un informazione...qualcuna di voi ha preso per bomboniere su "EG Store"? Perché ho visto cose molto carine..ma sono un po diffidente a comprare su internet. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo un bacione
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte...volevo chiedervi qualcuna a mai preso le scarpe su qualche sito internet? In giro non ne ho viste che mi piacciono...e stavo pensando di prenderle tramite internet! Voi che ne dite? E se è si...che sito mi consigliate?
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze sono troppo felice...I preparativi x fortuna stanno procedendo dopo un breve momento di panico... adesso mancano i fiori, partecipazioni,bomboniere e abito sposo....ma sono abbastanza tranquilla adesso: a voi cosa manca??
Ho creato un post
3743 giorni faQualcuna e già stata al ristorante la Clochette a Solarolo Rainero? Se è si...mi dite come vi è sembrata? Grazieeeeee
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze...c'è qualcuna che si sposa in provincia di Mantova? Avrei bisogno di qualche consiglio:
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto... vi spiego, ho già il vestito, tutti gli accessori, ma non ho le scarpe in atelier me le davano a 350EUR ma sinceramente x me è esagerata come cifra. Vorrei risparmiare qualcosina ma non so dove...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze! Volevo un vostro parere! Secondo voi 350 EUR per un trucco da sposa sono esagerati? Compresa un prova trucco ovviamente! Per me è un esagerazione..mi hanno chiesto 300EUR per l'acconciatura esagerato sinceramente spendere 650EUR per...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutte...anche voi il 3 settembre??: non vedo l'ora iooo
Ho creato un post
3803 giorni faRagazze..mancano 286 giorni...inizio a sentire l'ansia che sale...anche se sono un po esagerata sono esaurita io, o succede anche a voi??
Ho creato un post
3815 giorni faCiao a tutte ragazze!! Mi sapete suggerire un sito internet dove posso trovare confetti a buon prezzo? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto vi prego!!! Mi sapete consigliare un ristorante o agriturismo dove si mangia bene e non si paghi tantissimo in provincia di Mantova.. io sono nel panico..e il mio fidanzato invece è tranquillo...ma...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio...voi mi sapreste dire qualche sito dove si comprano online decorazioni x matrimonio a poco prezzo...tipo segnaposti ecc....avevo pensato di fare qualcosa io....ma x il materiale mi hanno chiesto un...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio...il mio fidanzato e molto indeciso sul viaggio di nozze..e io non so sinceramente cosa scegliere....voi che posto mi consigliereste per settembre? Possibilmente un luogo tranquillo e rilassante...help...
Fotografi garanzie ANFM