Viadana, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3314 giorni fa
Sembrava così lontano questo giorno...e sono passati già 6 mesi! Il tempo vola ragazze...che bei ricordi pero godetevi ogni istante.. Non fatevi prendere da paure...siate serene...
3406 giorni fa
Come sono felice!! Finalmente sono arrivate le foto...ve ne pubblico qualcuna spero vi piacciano
3472 giorni fa
E già passato un mese dal nostro matrimonio...un giorno che ricorderò per sempre! Non cambierei nulla di ciò che ho fatto .. com'è bello vivere insieme auguro a tutte voi tantissima felicità ragazze! Grazie e tutte x il sostegno e i preziosi...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3496 giorni fa
E oggi finalmente abbiamo prenotato la luna di miele. Partiremo il 22 Maggio per il Messicooooo, precisamente Akumal... il resort è fantastico. Staremo 11 giorni, non vediamo l'ora????
Ho caricato una foto nel post di Love
3499 giorni fa
3504 giorni fa
3530 giorni fa
3533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3538 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi inventiva Dopo aver fatto partecipazioni, I spy. Tag x wedfing bag, lacrime di gioria Sono off line. Volevo creare un guestbook ma non le solite cose con i cuori da firmare o albero delle impronte...... Cosa mi...
3540 giorni fa
Ciao ragazze, ho provato a creare da me il "Guest Book", e il primo tentativo,a volevo farlo in altro modo... questo vi può sembrare carino? :$P.s lo devo ancora rilegare
3571 giorni fa
Ecco finalmente le nostre partecipazioni sono semplici...ma a me piacciono tantissimo!! Volevo condividerle con voi, spero vi piacciano :$ P.sPremetto che non si vede bene il colore con il flash
3623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3623 giorni fa
Salve a tutte sposine..finalmente anche noi abbiamo il nostri caketopper che segue il tema viaggio del nostro matrimonio!!! È stato un regalo di mia suocera..sono davvero contenta perchè stavo perdendo le speranze e rassegnarmi all'idea di non...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3631 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3691 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Fotografi garanzie ANFM