Piazza Armerina, Enna · Da Agosto 2014
Super organizzata
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4267 giorni fa
Ho creato un post
4269 giorni faCiao a tutte... Uso quest'applicazione da tempo ho visitato due ristoranti nella lista presente su matrimonio.com ho prenotato con uno di loro ma devvero non so come partecipare al concorso per i 3000€ ho richiesto i punti ma nulla da fare......
Ho partecipato al post di Angela
4321 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4321 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze rischio la pazzia! Allora il 10/06/2015 mi sposerò in Italia in chiesa ma prima dovrò farlo anche al Comune della città in cui vivo. È giusto così? Posso sposarmi in pratica due volte? Dovrò cambiare le fedi al comune e poi quando sarò in...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao ragazze, io ed il mio fidanzato stiamo assieme da quasi due anni e 10 giorni fa mi ha chiesto di sposarlo! Sapeva che non vedevo l'ora... Lui è francese (vivo in Francia da quasi 3 anni) ma ci sposeremo in Italia! Qualcuna di voi si é già...
Ho partecipato al post di Aurora
4323 giorni fa
4323 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4323 giorni faCiao à tutti, il 10 giugno 2015 sarà il giorno del mio matrimonio e da circa 1 settimana cerco di trovare più informazioni possibili per quanto riguarda fotografi, abito da sposa e bomboniere. Io vivo in Francia da qualche anno, il mio fidanzato è...
4327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4331 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM