Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faSto cercando di trovare un'idea carina x intrattenere gli ospiti ... Cosa ne pensate del gioco i spy ? Fantastico ! Ecco un mio prototipo
Ho creato un post
4039 giorni faQuale il più fortunato ? E voi ci credete in queste " credenze popolari ?"
Ho creato un post
4041 giorni faCome dice il titolo ... Scusate la mia frenesia manca ancora un anno ed un mese .... Ma ragazze son partita da più di 600 ... E con oggi abbiamo salutato definitivamente il 4..... È così continuiamo il conto alla rovescia ....-399 !!!! Yeaaaaa
Ho creato un post
4042 giorni faSarà ufficialmente il mio fotografo ! Adoro le sue foto :-) care amiche sposine , vi va di pubblicare una vostra foto scattata da lui ? Ovviamente il msg è rivolto alle spose che lo hanno scelto per il loro giorno più importante ... Grazieeee
Ho creato un post
4046 giorni faScusate mi è appena arrivata una mail dove una ragazza mi aveva richiesto l'amicizia su matrimonio .com ... Dopo un po mi è arrivata un'altra mail dove lei aveva confermato la mia amiciZia ... Tutto questo senza che io muovessi un dito . Nessun...
Ho creato un post
4049 giorni faHo saputo che ci sarà un matrimonio alle 10.30 nella mia chiesa , dove mi sposo anche io l'anno prox . Io ho dovuto spostare alla mezza , ma gli invitati arrivano a mezzo giorno . La ragazza prima di me è dolcissima già siamo in contatto x i fiori...
Ho creato un post
4071 giorni faAmiche chi si è fatta truccate da Luisa festa ? Ditemi un po ! Magari se avete qlke foto postatemela
Ho creato un post
4073 giorni faVi prego mi sapete consigliare una brava truccatrice che non superi i 250 euro il giorno delle nozze ? Leggo cifre esorbitanti e sono un'estetista , ho studiato trucco per un anno da Alessandra amabile , non è il mio mestiere principale perché mi...
Ho creato un post
4080 giorni faSolo per capire , quando Nn vengono assegnati i punti ? Perché stasera ho partecipato a vari topic e Nn mi sono stati dati . E Nn ho mai scritto nella sezione abiti da sposa
Ho creato un post
4082 giorni faCosa fate voi oggi ? Noi cenetta a 4+1 in arrivo :-) Un tocco di San Valentino , baci perugina "impiattati" ma speriamo solo che il pezzo forte ( la lasagna ) sia venuto buono ! Voi come trascorrere la serata ! Auguri a tutte
Ho creato un post
4086 giorni faLe ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Ho creato un post
4092 giorni faRagazze ho fatto i bigliettini per il matrimonio di mio fratello ! Anche i coni porta riso!!! Li adoro vi posto le foto ! Secondo me sono una soddisfazione maggiore averli fatti da se !
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze qualche tempo fa avevate postato un file con i bigliettini da poter stampare e ritagliare x le bomboniere ... Qualcuna me lo puoi reinviare ? Grazie
Ho creato un post
4100 giorni faAvete qualche idea x gli inviti ?
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze sapete consigliarmi un sito magari italiano ( no etsy) che ha delle belle giarrettiere per sposa ? Grazie mille
Ho creato un post
4119 giorni faChe quel giorno inizi a piovere senza più smettere ? Sopratutto per quelle che come me hanno scelto il locale sopratutto per l'esterno !
Fotografi garanzie ANFM