Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3863 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3875 giorni fa
Ciao a tutti!!! Ho scelto come colore per il mio matrimonio il rosso e il bianco. Secondo voi come tema starebbe bene Biancaneve e i sette nani?
Ho caricato una foto nel post di Joelle
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3899 giorni fa
Buongiorno carissime/i... sto x farmi venire una crisi! Ci sposiamo tra poco più di un anno e so ke ancora è un po' presto ma sto iniziando a pensare tra le varie cose al tema da impostare. Ho scelto il bianco e il verde tiffany sia xke mi piacciono...
3901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3903 giorni fa
Salve ragazze, Mi sto facendo varie idee per quanto riguarda le partecipazioni fai da te. Vorrei fare qualcosa di carino e di originale. Come sono le vostre partecipazioni? Potete postare una foto in modo da farmi un'idea?!? Grazieeeeee!
3940 giorni fa
Il mio genere sarà tutto colorato ,inviti , ringraziamenti , bomboniere , ed ora anche i coni ! Volete vederli ? LI ADORO
Ho caricato una foto nel post di Mary
3948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto&ale
3961 giorni fa
Ok...io sono un pochetto ansiosa , ma ho sentito stamattina al tg che Papa Francesco vuole spostare la data della Pasqua per farla coincidere con la Pasqua ortodossa. Qual è la preoccupazioe? Io ho fissato tutto per il 2 aprile 2016 = sabato...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3996 giorni fa
Sembra assurdo. Ho perso il bimbo due mesi e mezzo fa pensavo di aver superato un po' la cosa... stasera dopo la Messa una signora mi sposta il vestito e mi dice "allora cosa c'è qui sotto..??" ....io sono sbiancata. Non so come le sia venuto anche...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3999 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco..vi piace? Secondo voi è troppo acceso come colore? La make up artist ha voluto farmi vedere come sarebbe l'effetto marcato fucsia ma quasi quasi lo preferivo più chiaro..non so, volevo che si...
4005 giorni fa
Sto cercando di trovare un'idea carina x intrattenere gli ospiti ... Cosa ne pensate del gioco i spy ? Fantastico ! Ecco un mio prototipo
Ho caricato una foto nel post di Maryna
4005 giorni fa
Ciao a tutti io mi sposo il 30 aprile 2016 chi come me ha scelto questa bellissima data...
4037 giorni fa
4080 giorni fa
Cosa fate voi oggi ? Noi cenetta a 4+1 in arrivo :-) Un tocco di San Valentino , baci perugina "impiattati" ma speriamo solo che il pezzo forte ( la lasagna ) sia venuto buono ! Voi come trascorrere la serata ! Auguri a tutte
4081 giorni fa
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Fotografi garanzie ANFM