Torino, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4009 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faEccomi ragazze, a 58 giorni da mio matrimonio. Assolutamente tutto preparato, abiti, bomboniere, fedi, fotografo, fiori, musica, ristorante, partecipazioni, corso pré matrimoniale.... Mancavano soltanto le pubblicazioni x il civile....però il...
Ho partecipato al post di Carlotta
4021 giorni faHo creato un post
4024 giorni faCiao ragazze, ora è tutto pronto ma.....abbiamo deciso di fare i libretti messa e sono in crisi.... ho trovato alcuni file su internet ma faccio troppa fatica a modificarli, poi ho pensato di scriverlo da zero ma non ho idea di come impostare...
Ho partecipato al post di Alessandra
4028 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4028 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4028 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
4028 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei cimentarmi anch'io nel fai da te. L'idea di progettare io stessa le partecipazioni mi piace perché secondo me da un tocco in più della personalità mia e del mio Fm e poi si risparmia! Se voi le avete già fatte mi date qualche...
Ho partecipato al post di Daniela
4028 giorni faHo partecipato al post di Cristiana
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4028 giorni faHo caricato una foto nel post di Dany
4035 giorni fa
Ciao ragazze, queste sono le mie partecipazioni fai da te...che ne pensate? Ho solo un problema. ..mi consigliate siti da dove prendere le buste e i biglietti? (Vorrei prenderli già tagliati...) Help!!!!
Ho partecipato al post di Dany
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4036 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4036 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM