Torino, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3947 giorni faHo caricato una foto nel post di Kelly
3948 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3952 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
4027 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei cimentarmi anch'io nel fai da te. L'idea di progettare io stessa le partecipazioni mi piace perché secondo me da un tocco in più della personalità mia e del mio Fm e poi si risparmia! Se voi le avete già fatte mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Dany
4034 giorni fa
Ciao ragazze, queste sono le mie partecipazioni fai da te...che ne pensate? Ho solo un problema. ..mi consigliate siti da dove prendere le buste e i biglietti? (Vorrei prenderli già tagliati...) Help!!!!
Ho caricato una foto nel post di Kelly
4036 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
4036 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
4215 giorni fa
Ciao ragazze...sono una sposa 2015 e per ora ho solo bloccato la location...all'inizio dell'anno nuovo vorrei bloccare il fotografo ma sinceramente nn conosco nessuno a cui potermi rivolgere...mi potete consigliare un buon fotografo?soprattutto ke...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4246 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Kelly
4257 giorni fa
Ciap ragazze, sono arrivata da poco...mi sposerò a giugno 2015 e ho la testa piena di idee che bollono ;-) Ora mi sto cervellando x la bomboniera...volevo portare qualcosa di artigianale dal Brasile, il mio paese di origine, che fosse utile nel...
Fotografi garanzie ANFM