Milano, Milano · Da Agosto 2014
sempre allegra e con il sorriso stampato sul viso!
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3955 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze, chiedo un piccolo aiuto, chi di voi ha pagato online la SIAE..?? Io mi sono collegata al sito e ho effettuato il pagamento con carta di credito. Successivamente mi sono arrivati dei documenti via email...ma qualcuno mi sa spiegare cosa...
Ho partecipato al post di Silvia
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3970 giorni fa
Ho creato un post
3970 giorni faHo voluto fare una cosa particolare per l'indicazione dei vari gusti dei confetti.. Che ne pensate? Io credo sia più semplice soprattutto per i bimbi che non sanno leggere o che non capirebbero la mia calligrafia.. Poi un consiglio.. Ho preso 1kg per...
Ho partecipato al post di Doc84
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3977 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faCosa regalerete a vostro marito? State organizzando anche degli scherzi da fare a lui?? AAA CERCASI IDEE Buona giornata
Ho partecipato al post di Teresa
3978 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3978 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte ragazze, ho sentito molto parlare di questo gioco, qualcuno riesce ad inviarmi via email la bozza del gioco o a spiegarmi come funziona? La mia email è ******@****.** Grazie in anticipo a tutte e buona giornata
Ho partecipato al post di Valentina
3983 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM