Milano, Milano · Da Agosto 2014
sempre allegra e con il sorriso stampato sul viso!
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
3949 giorni fa
Ragazze!!ho bisogno di voi,è una domanda stupida ma tra il caldo e il -23 sul countdown mi sto rincretinendo!!Ma sul tableau de mariage va segnalato il tavolo degli sposi?Esempio:tavolo 1 sposa e sposo con i nomi! oppure il tavolo sposi non si...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3950 giorni fa
Ciao abito a Cologno Monzese e sto pensando alle bomboniere ma nn mi piace niente o meglio vorrei regalare qualcosa di utile anche xkè secondo un sondaggio tra amici, hanno abolito soprammobili, portaceneri ecc.. Voi spose o future spose abitanti...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3970 giorni fa
Ho voluto fare una cosa particolare per l'indicazione dei vari gusti dei confetti.. Che ne pensate? Io credo sia più semplice soprattutto per i bimbi che non sanno leggere o che non capirebbero la mia calligrafia.. Poi un consiglio.. Ho preso 1kg per...
3978 giorni fa
Finalmente dopo 8 mesi dalla scelta ho fatto la mia prima prova abito.. La mattina sono stata dal parrucchiere x prova capelli e trucco, aggiungo un paio di foto così mi dite che ne pensate! L'abito è ancora un po' da stringere.. Del velo me ne sono...
3992 giorni fa
L'abito della mia mamma, in rosso che é il mio colore preferito.. E l'abito fuchsia di mia sorella, nonché mia testimone di nozze.. Sono fantastiche!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3993 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
3993 giorni fa
Buonasera a tutte future sposine.. Siamo a - 59 giorni e le cose da pensare e perfezionare iniziano ad essere tantissime. Ho lavorato con amore e attenzione i miei libretti per la cerimonia. Inizialmente non volevo farli poi però ho pensato che...
3997 giorni fa
Il mio ultimo fai da te!! Per il mio tableau ho quasi finito.. Devo solo scrivere i nomi.. Vi faccio vedere il mio tavolo e gli altri! Che ne pensate?! A pomeriggio ho la prova trucco con una ragazza che trucca in Mediaset.. Poi vi aggiorno! Baci ...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3997 giorni fa
proponiamo qualche idea gioco....?? che ne pensate se ognuno di noi pubblica la foto con il ns fm ....e vince la coppia price piu originale...fashion???ahahha...magari viene votata da una amministratrice esperta....??ahaha che dite??? chi è d'accordo...
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
4004 giorni fa
Ciao ragazze! Sono a due mesi del matrimonio ed è arrivato il momento di pensare al tableau de mariage! Il tema del mio matrimonio è l'amore nelle favole, ho preparato i segnatavoli e i segnaposto (dei segnalibri), ma rimane il problema tableau. La...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4022 giorni fa
4033 giorni fa
Finalmente oggi è arrivato il mio tappeto.. Che ne pensate? Sto curando con amore ogni minimo dettaglio e dovrà essere tutto perfetto quel giorno.. Vi piace? E con oggi siamo a -100 l'ansia inizia a farsi sentire!
4043 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4046 giorni fa
Ciao a tutte, questa mattina mi sono data al fai da me! Ho realizzato delle pergamene da dare agli invitati insieme alla bomboniera come ringraziamento. Su queste pergamene ho scritto la poesia "l'albero degli amici" e poi le ho chiuse con il...
4047 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Fotografi garanzie ANFM