Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3984 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3987 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3987 giorni fa
Eccolo! È perfetto e verrà riempito di centinaia di rose bianche! Amore a prima vista!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3987 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3987 giorni faHo caricato una foto nel post di Pimpa
4070 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4071 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4071 giorni fa
Ciao future sposine...domani prova trucco e parrucco...dai qualche idea in testa c'è. ..ma postatemi qualche idea vostra...sono mora occhi marroni e carnagione olivastra( mi sposo a giugno quindi penso di essere un pó abbronzata) e sopratutto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4071 giorni fa
Ragazze guardate quanto sono adorabili questi abiti... : : : io li amo tutti!!! Cosa ne pensate?? Ps. Io ho già scelto il mio, ed è proprio così romantico!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4071 giorni fa
Ciao a tutte, Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma la scelta è veramente complessa. A me piacerebbe un tappo da champagne, vorrei qualcosa di utile e che non sia banale Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM