Vai ai contenuti principali
A
Anna

Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2015

3214giorni 12hh
Margy
Pugliesi unitevi!
Margy, Il 15 Novembre 2012 alle 00:22

Ciao ragazze! Facciamo un censimento delle sposine pugliesi e vediamo a che punto siamo con i preparativi e col budget? Mi è venuta questa idea leggendo un topic nei gruppi nazionali che faceva...

Tina, domenica 22-Mag-16 110
Sivy
Folletto o non folletto, bimby o non bimby. questo è il problema!
Sivy, Il 17 Luglio 2015 alle 13:09

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...

Enza, giovedì 4-Ago-16 136
M
Abiti sposa film
Manu, Il 7 Settembre 2015 alle 13:41

Tanti film e telefilm ci hanno fatto piangere durante le scene del matrimoni... oggi è ora di scegliere quali tra questi abiti indossati nei migliori film e telefilm di sempre vi piace di più? Abito...

Ilaria, lunedì 28-Mar-16 32
Giulia
Abito
Giulia, Il 4 Settembre 2015 alle 23:47

Ciao a tutti!! Sono da poco entrata nel magico mondo di matrimonio.com e sono felice di appartenere a questa realtà Ho quasi due anni di tempo per pensare all'abito, e volevo iniziare la ricerca...

Giulia, sabato 5-Set-15 8
Alessia
Partecipazioni
Alessia, Il 5 Settembre 2015 alle 08:13

Ciao, da dove posso cominciare per fare le partecipazioni?

Anna, sabato 5-Set-15 4
Antonella
In puglia quale atelier sposa mi consigliate?
Antonella, Il 5 Settembre 2015 alle 09:43

Fs o sposine, in Puglie prov di Bari e Taranto quale atelier mi consigliate? Grazie

Irene, mercoledì 7-Ott-15 13
Lucia
E il profumo per la casa??
Lucia, Il 5 Settembre 2015 alle 12:23

Allora forse sono veramente folle, ma dato che io amo le candele profumate e non faccio che cercare i profumi giusti per ogni occasione sto pensando a quale profumo vorrò in casa mia il giorno del...

Valentina, lunedì 7-Set-15 18
S
Mi fate vedere le vostre case colorate?
Sara, Il 4 Settembre 2015 alle 16:10

Ciao sposine! Ho visto molte case sui toni neutri (bianco, grigio, beige... Anche nero) ma qualcuno con case colorate c'è? Intendo anche proprio le pareti! Me le fate vedere?

Jessica, domenica 6-Set-15 22
Sweet Bride
Indecisi sul nome della bambina
Sweet Bride, Il 6 Dicembre 2014 alle 22:04

In compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa...

Martina, lunedì 1-Ago-16 91
Claudia
Quanto figli vuoi?
Claudia, Il 11 Novembre 2014 alle 19:45

Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi?...

Anna, domenica 24-Lug-16 155
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
A
Foto ufficiali del matrimonio
Anna, Il 30 Agosto 2015 alle 18:11

Vi piacciono questa è l anticipazione. Le foto che sto abbracciata con una signora e All altra un signore sono i miei genitori. A voi i commenti

Anna, lunedì 31-Ago-15 7
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
A
Il mio truccoooo
Anna, Il 17 Agosto 2015 alle 09:59

Ecco il mio trucco mi piace moltissimo e a voi

Anna, giovedì 20-Ago-15 32
C
Bari/brindisi - cercasi...
Cristina, Il 19 Agosto 2015 alle 05:26

Ciao sposine pugliesi!!! Come va? A breve faro' un giro serrato di possibil fornitori... please faremi sapere se gia' li conoscete oppure consigliatemene qualcuno? Non vivo dalle mie parti purtroppo e...

Irma, giovedì 6-Lug-17 16
F
Cuscino porta fedi... ecco il mio, mi fate vedere i vostri
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 08:03

Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Valeria, lunedì 7-Mag-18 380
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
E
Mi aiutate a scegliere?
Elisa, Il 10 Giugno 2015 alle 12:29

Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)

Angela, venerdì 14-Ago-15 317
M
Curiosita case...comode
Miriam, Il 2 Luglio 2015 alle 19:22

Ciaoo sposine e future sposine...qnt metri sn le vostre case..?la mia è 110 metri...voi dite e.comoda o.piccola..?

Claudia, martedì 6-Ott-15 172
A
Matrimonio
Anna, Il 17 Luglio 2015 alle 22:14

Eccoci sposati.!!!

Anna, sabato 8-Ago-15 11
Annalaura
Abito fm
Annalaura, Il 4 Agosto 2015 alle 22:53

Ciao future sposine!! Con quale abito e che colore vi piacerebbe vedere addosso al vostro fm nel giorno delle nozze?

Margherita, venerdì 7-Ago-15 19
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
E
Abbronzatura si o no?
Elisa, Il 26 Luglio 2015 alle 04:08

Ciao! Che ne pensate del trucco sull'abbronzatura? Ho la pelle olivastra e d'estate divento molto scura.. secondo voi è un problema per il trucco?

Antonella, lunedì 27-Lug-15 13
Tiffany
Scelta del tovagliato.quale opzione vi piace di più?
Tiffany, Il 26 Luglio 2015 alle 22:29

Abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più...

Chiara, martedì 28-Lug-15 48
L
Foto delle vostre camere da letto
Lorita, Il 25 Marzo 2015 alle 21:11

Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie

Maria, martedì 1-Dic-15 272
Cristina
La mia casetta è pronta..
Cristina, Il 12 Luglio 2015 alle 14:16

Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...

Cristina, lunedì 10-Ott-16 631
Marisa
Stato d'animo delle spose poco prima delle nozze!
Marisa, Il 24 Luglio 2015 alle 16:20

Buongiorno future spose! Questo topic richiede due risposte per le spose vicine alla data, è una risposta per le spose ancora lontane: 1: aspettativa dello stato d'animo delle spose a poche settimane...

Fabiola, domenica 26-Lug-15 19
C
Lo smeraldo ricevimenti, canosa.
Carmela, Il 6 Novembre 2013 alle 21:47

Ciao a tutti. Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location? Ho bisogno di opinioni a riguardo. Grazie.

Sposa, giovedì 15-Ago-19 105

Gruppi generali

Ispirazione