Russi, Ravenna · Da Luglio 2022
non sono ancora una sposa ma amo i matrimoni, qui cerco ispirazione soprattutto per aiutare le amiche che stanno organizzando il loro matrimonio. chissà... Visualizza altro
non sono ancora una sposa ma amo i matrimoni, qui cerco ispirazione soprattutto per aiutare le amiche che stanno organizzando il loro matrimonio. chissà che il 2023 non mi riservi una sorpresa!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1197 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1197 giorni fa
1197 giorni fa
1197 giorni fa
1197 giorni fa
1197 giorni fa
1197 giorni fa
1197 giorni fa
1197 giorni fa
1197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1197 giorni faCiao! parlo alle spose della Romagna, conoscete serre dove festeggiare il matrimonio nelle province di Ravenna e Forlì-Cesena? ovviamente oltre alla famosissima Fragola De Bosch. grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1197 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1197 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faConcludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a...
Fotografi garanzie ANFM