Russi, Ravenna · Da Luglio 2022
non sono ancora una sposa ma amo i matrimoni, qui cerco ispirazione soprattutto per aiutare le amiche che stanno organizzando il loro matrimonio. chissà... Visualizza altro
non sono ancora una sposa ma amo i matrimoni, qui cerco ispirazione soprattutto per aiutare le amiche che stanno organizzando il loro matrimonio. chissà che il 2023 non mi riservi una sorpresa!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1191 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1191 giorni faCiao Sposa, a che team appartieni? 💁🏻♀️ Diccelo con un voto e un commento! 💖 **
1191 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
Ho partecipato al post di Silvia
1191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Italia
1191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1191 giorni fa
1191 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1196 giorni fa
1196 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1196 giorni fa
1196 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1196 giorni fa
1196 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Fotografi garanzie ANFM