Napoli, Italia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3690 giorni fa
Buongiorno ragazze..... Avete scelto le fedi?Noi abbiamo scelto delle fedi classiche.... di 7 grammi....Le vostre di quanti grammi sono? Ho paura ke siano piccole.....
Ho creato un post
3690 giorni faSalve sposine ecco le mie fedi stamattina le ho ritirate mamma mia che emozione nn faccio altro che guardarle hihi e tra 3 settimane finalmente potrò indossarla mancano 20 giorni al matrimonio mamma mia che ansia
Ho partecipato al post di Sara
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3693 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faBuonasera sposine il 12 aprile mi sposo e sabato le amiche mi hanno organiz L addio al celibato non so cosa hanno combinato L unica cosa nn so come vestirmi visto che nn so dove mi portano nn so se M DV mettere qlks D bianco voi che fate...
Ho creato un post
3699 giorni faBuona sera sposine oggi manca un mese al grande giorno sn Trp emozionata non C credo ancora che sto per sposarmi, a voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Tina
3700 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faBuongiorno a tutte stamattina M sono svegliata e mi è venuto il ciclo mi doveva venire il 3 marzo e mi è venuto oggi 11 ed io M sposo il 12 aprile quindi per il matrimonio sto rovinata, ho chiamato al mio ginecologo e M ha dato una pillola che si...
Ho partecipato al post di Luisa
3704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM