Napoli, Italia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2016
-99 GIORNI!!! Ragazze la terza cifra è andata via, ora sarà tutta in discesa e il grande giorno si avvicina sempre più!!!! Mi mancano ancora tante cose da fare.. e soprattutto mi manca da prenotare il...
Il contatore dice cosi, ma manca ancora qualche ora! Grazoe a tutte per il supporto e per i consigli che mi avete dato in questi mesi! Ora vado a prepararmi...fra 4 ore mi sposo!
Ragazze..in qsto momento il mio fidanzato é dentro col parroco per il processetto matrimoniale..ansia scaricata..adesso domani fissare la data della promessa..e così abbiamo dato il via al...
Mancano 100 giorni al giorno tanto sognato da una vita.. Devo dire la verità.. Non sono molto agitata.. Ma mi sento davvero una persona felicissima e realizzata! Non vedo l'ora di fare una vita...
Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno a tutte, ebbene sì mancano 10 giorni e sono super emozionata e L ansia a 3000 hihi e DV dire la verità sono anche un po malinconica perche poi tutto questo finirà questo era il bello di...
Ciao ragazze. Mi sposo tra 17 giorni, ossia il 16aprile. Domani ho la seconda prova dell abito. Spero tanto mi stia tutto bene. Poi dedicherò un paio di giorni alla pulizia generale della nostra...
Ciao a tutte ragazze mancano 20 giorni al mio matrimonio e ancora nn ci credo.. Nn m isento agitata ma tutti mi dicono ke lo sono forse io nn me ne rendo ancora conto... Che bello nn vedo l ora di...
Ciao ragaazze oggi ho trovato le fedi unoaerre 5 gr a 500 euro tutte e due.. è tanto? Voi a quanto le avete trovate?
Buonasera a tutte, volevo sapere una cosa ma il giorno del matrimonio come funziona si fanno prima i capelli e poi il trucco o viceversa?
Buonasera sposine ieri ho fatto la prima prova capelli, e sono indecisa tra queste due, la prima a sinistra (ho fatto la foto come viene dietro e nelLato) è molto fine ed è elegante e si addice molto...
Salve spose, volevo sapere una cosa ma il giorno del matrimonio posso mettere L anello che mi ha regalo il mio FM per la promessa di matrimonio? O quelGiorno nn va indossato nulla ma solo la fede? Voi...
Salve sposine ecco le mie fedi stamattina le ho ritirate mamma mia che emozione nn faccio altro che guardarle hihi e tra 3 settimane finalmente potrò indossarla mancano 20 giorni al matrimonio mamma...
Una mia amica si sposa a Agosto mentre io sono sposa tra 12 giorni. Da quando ha deciso di sposarsi la mia amica si vantava di quando è stupendo il suo abito, l ha pagato 2800 euro. Ha cercato in...
Buongiorno ragazze..... Avete scelto le fedi?Noi abbiamo scelto delle fedi classiche.... di 7 grammi....Le vostre di quanti grammi sono? Ho paura ke siano piccole.....
Ragazze mi sposo il 4 giugno è dubito sarò andata già al mare. Pensavo di farmi delle lampade per non essere cadaverica. Che dite?
Finalmente 100 giorni mi separano Sono felice ke da lunedi saranno 2 i numeri e non piu 3 ke emozione ho cosi tante cose da fare che adesso m sembrano pochi questi giorni ma spero di farcela
Buonasera sposine il 12 aprile mi sposo e sabato le amiche mi hanno organiz L addio al celibato non so cosa hanno combinato L unica cosa nn so come vestirmi visto che nn so dove mi portano nn so se M...
Buona sera sposine oggi manca un mese al grande giorno sn Trp emozionata non C credo ancora che sto per sposarmi, a voi quanto manca?
Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...
Postate i vostri contatori...ecco il mio...
Quando comincerete a dare le partecipazioni ?
Oioiiii mancano 4 mesi precisi preciso!!anzi a quest'ora sarò in chiesa accanto al mio sposo ma che bello sarà!!?Desidero questo giorno da una vita..mi commuovo solo a pensarci!!Amo il mio Sergio come...
Non vedevo l'ora che sparisse quel 5! finalmente da oggi inizia il conto alla rovescia con il 4 in testa, strano che ci si renda conto che il tempo effettivamente passa quando il numero a cambiare è...
.. andò via!! siamo arrivati a -99 giorni e alcune volte non mi sembra vero. Oggi ho prenotato la data per la promessa e ho finalmente iniziato il corso prematrimoniale che purtroppo farò da sola ma...
Fotografi garanzie ANFM