Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi trasparenti.Non so se si capisce molto ma sia le linee che alcuni punti sono oro glitterato e la base blu notte. E voi cosa avete scelto? Vi va di mostrarmi i vostri nomi dei tavoli?
Ank io sinceramente. .mi piace essere una "zavorrina"..ti mando la foto del tableau..poi la sala da ballo è stata allestita cn ruote d moto ke fungevano da fioriere..è stato bellissimo
Anch'io ho la stessa idea in mente, visto la passione del mio fm che io condivido volentieri ..mi faresti vedere come li hai realizzati? sono in cerca di idee
Belli i nostri saranno compositori!non li ho ancora finiti.. dovranno essere stampati su carta pergamena e il fondo del tableau sarà rosso. La bozza è questa quando sarà finito tutto metterò l'aggiornamento
I nostri tavoli avranno i nomi di alcune canzoni che a noi piacciono ( le stiamo scegliendo) e il cantante nella seconda parte della cena canterà le canzoni scelte avvicinandosi ai vari tavoli... All'interno dei cartoncini con il nome del tavolo (mi immagino dei classici triangolini ma ci devo pensare bene) metteremo il testo della canzoni in modo tale che chi vuole possa cantarla.... Cercheremo di scegliere canzoni che legano noi alle persone sedute a quel tavolo ad esempio amici storici avranno gli anni degli 883!
Certo!! I tavoli con nomi coktails il tableau ispirato a una lavagna "stile menu" che trovi nei locali..... abbiamo la confettata con gusti misti traccia mojito e spritz al ristorante faremo un tavolo co un buffet perciò dopo cena con dei coktails dove la gente si servire in più le bomboniere sono dei porta candele dovevi ognuno ho fatto mettere delle candeline al profumo di Pina colada bellini caipiroska alla fragola trovate nel negozio "casa" direi che è venuta una bella cosa!
Noi stiamo preparando come titoli dei tavoli le canzoni più significative di max pezzali e 883 nostra passione comune e come segnaposto quelli nella foto con il nome
Noi come tema abbiamo scelto il tempo,inteso come il tempo che scorre,quindi come nome dei tavoli abbiamo pensato di usare gli anni trasxorsi insieme dal 2007 che ci siamo fidanzati al 2016 anno che ci sposiamo
A me sembra un tema "neutro" ovvero nè troppo femminile nè troppo maschile. Non amo molto i temi che si sbilanciano da un lato o da un altro. Quindi, spero che a tuo fm piaccia!