Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3008 giorni fa
Spose mi fate vedere le vostre mani il giorno del vostro matrimonio?? Sono indecisa x le mie... aiutatemi a scegliere... datemi idee 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3016 giorni fa
Chi di voi ha scelto un abito a sirena? Non avete psura che qualche invitata ne possa indossare uno, magari pure con un po' di strascico?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3017 giorni fa
oggi entro nella 17esima settimana 16+0 e ho questa pancia è la mia seconda gravidanza quindi si nota subito..e la vostra??!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3020 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi prova acconciatura! Nella prima foto c’è una sorta di coda lavorata mossa, nella seconda una raccolto morbido chiuso, e nella terza un raccolto morbido con qualche ciocca che scende. Contando che questa è una bozza, i...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3026 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3029 giorni fa
Buona sera sposine! Oggi sono riuscita a finire di impostare e personalizzare il libretto della nostra cerimonia! Ecco la bozza, scusate la foto un po' stortina! Ho utilizzato come base e il file che c'è qui nella cartella condivisa di...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3033 giorni fa
Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3034 giorni fa
Buongiorno sposine!! Mancano 217 al grande giorno, e pian piano stiamo iniziando a realizzare diverse cose fai da te per il matrimonio, Come i segnaposto, i coni porta riso ecc. Abbiamo visto questi centro tavola e volevamo rifarli, avendo tra l...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3041 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Mary
3045 giorni fa
Ciao ragazze....chi di voi ha preso la fede oro rosa? a me e al mio fm piacciono le fedi classiche tradizionali..lui la vuole oro giallo..io invece sono indecisa tra l’oro giallo e quello rosa. In questi giorni dovremmo andarle a scegliere..mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3046 giorni fa
Ciao a tutte sposini! Mi rivolgo in particolare a chi ha scelto come tema del Matrimonio il colore verde.. Io scelsi questo tema e feci qualche cosa "fai da te", tipo libretti messa e tableau mariage.. Siccome mi sono avanzati dei nastri, dei...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3063 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho scelto l'abito, come scritto nel precedente topic. Ora ho un pensiero. In Chiesa dovrò purtroppo mettere una sorta di coprispalle. Ne vorrei uno che non rovini la bellezza dell'abito e carino da vedere. Purtroppo non ho affatto...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3063 giorni fa
Ragazze! Mi sposo ad agosto e non so che acconciatura farmi fare!!! Mi mandate qualche idea???? Le vostre acconciature per il grande giorno??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3065 giorni fa
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Fotografi garanzie ANFM