Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao ragazze,Io volevo un confronto con qualche futura sposa che ha deciso di celebrare le nozze di domenica!! Il vostro parroco vi ha fatto problemi? Vi spiego... il mio vecchio prete, senza...
Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...
Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...
Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...
È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...
Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...
Budget di matrimonio: come farete a non uscire dalle righe? Per quanto riguarda il servizio fotografico a chi vi rivolgerete? 📸 A) Non ingaggeremo un fotografo, chiederemo ai nostri amici di scattare...
Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...
Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...
Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Sotto il mio abito da sposa tutto in pizzo bianco champagne, che scarpe metto? Scarpa dello stesso colore del vestito aperta in punta? Oppure scarpe...
Eccole qui...unghie pronte per sabato...le adoro...non potevo affidarmi a professionisti migliori ♥️
Ciao ragazze, Quante di voi hanno scelto di avere il video del vostro matrimonio oltre al classico book fotografico? Mesi fa quando avevamo prenotato il fotografo non avevamo richiesto anche il video...
Sposine buonansera ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego, porto gli occhiali sautuariamente, Li metto quando ho necessità anche se dovrei metterlo sempre perché da lontano non ci vedo molto, non...
Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...
Oltre la musica come intratterrete gli ospiti? Io come idee ho solo capsula del tempo e photoboot ma ormai sono quasi scontate ,🤔
Ciao a tutti, qualcuno che ha già fatto il libretto in oggetto sarebbe così gentile da condividerlo per prendere spunto. In rete non ho trovato nulla
Ciao ragazze come state? Gioia ha fatto 3 mesi domenica, cresce a vista d occhio ed e' meravigliosa! Fa un sacco di sorrisi e versetti e ogni giorno che passa sembra piu grande.il 14 di luglio faremo...
Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...
Ciao a tutte, brides! Uno sfogo personale. Premessa: se ci fossero una o più testimoni di geova, vi prego di non prenderla sul personale. Siamo a - 94 e abbiamo deciso il trenta maggio di sposarci, in...
Ragazze mi date idee e consigli per dei giochi o scherzi divertenti ma non troppo eccessivi da fare per un addio al nubilato di una mia amica
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Avrò una piccola e 2 grandi come è meglio farle entrare la piccola avanti a me e le grandi dietro me oppure la piccola e le grandi insieme e poi entro io?
Scusate ma sembro l'unica pazza io qui... Se le vostre testimoni (sia la mia sua quella del mio compagno ) fossero vestite di bianco o con un vestito con fantasia bianca prevalente come la...
Fotografi garanzie ANFM