Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

3150giorni 8hh
Giulia
Non ci si sposa di domenica!!
Giulia, Il 9 Novembre 2017 alle 15:10

Ciao ragazze,Io volevo un confronto con qualche futura sposa che ha deciso di celebrare le nozze di domenica!! Il vostro parroco vi ha fatto problemi? Vi spiego... il mio vecchio prete, senza...

Chiara, martedì 29-Gen-19 64
Flavia
Dimmi quale sarà il destino della tua luna di miele e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.048
Sara
Dimmi che auto avrai e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.035
Verdiana
Dimmi le tue bomboniere e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.066
Debora
Dimmi come sarà la tua animazione e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.083
Flavia
Dimmi il tuo pack di bellezza per le nozze e ti dirò...

Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.075
Sara
Dimmi se ingaggerai un fotografo e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 08:05

Budget di matrimonio: come farete a non uscire dalle righe? Per quanto riguarda il servizio fotografico a chi vi rivolgerete? 📸 A) Non ingaggeremo un fotografo, chiederemo ai nostri amici di scattare...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.168
Verdiana
Dimmi l'ora delle tue nozze e ti dirò...

Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.224
Debora
Dimmi il tuo menù e ti dirò...

Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.203
Flavia
Dimmi la tua location di nozze e ti dirò...

Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.238
Sara
Dimmi dove acquisterai il tuo vestito e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.310
Verdiana
Dimmi la tua stagione e ti dirò...

Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.405
Debora
Dimmi il giorno delle tue nozze e ti dirò...

Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.494
Chiara
Mamme luglio 2018 💙💖
Chiara, Il 12 Gennaio 2018 alle 17:06

Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?

Chiara, martedì 25-Dic-18 110
Patricia
Scarpe bianche oppure nude?
Patricia, Il 2 Agosto 2018 alle 22:10

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Sotto il mio abito da sposa tutto in pizzo bianco champagne, che scarpe metto? Scarpa dello stesso colore del vestito aperta in punta? Oppure scarpe...

Chiara, sabato 4-Ago-18 105
Nina
Unghiette pronte...le adoro ♥️
Nina, Il 12 Luglio 2018 alle 23:46

Eccole qui...unghie pronte per sabato...le adoro...non potevo affidarmi a professionisti migliori ♥️

Sposina, mercoledì 29-Ago-18 55
Valentina
Portafedi
Valentina, Il 6 Luglio 2018 alle 14:32

Ciao ragazze! Ho bisogno di un parere: le fedi le porteranno la mia cuginetta ed il cuginetto del mio ragazzo,siccome sono in due non so a chi far tenere il cuscinetto delle fedi 😰 mi dicono che il...

Roberta, martedì 7-Ago-18 27
Silvia
Video fotografo
Silvia, Il 5 Luglio 2018 alle 21:38

Ciao ragazze, Quante di voi hanno scelto di avere il video del vostro matrimonio oltre al classico book fotografico? Mesi fa quando avevamo prenotato il fotografo non avevamo richiesto anche il video...

Irene, sabato 7-Lug-18 34
Filo
Lenti a contatto
Filo, Il 2 Luglio 2018 alle 22:25

Sposine buonansera ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego, porto gli occhiali sautuariamente, Li metto quando ho necessità anche se dovrei metterlo sempre perché da lontano non ci vedo molto, non...

Elisabetta, martedì 3-Lug-18 21
Elena
Spose giovani
Elena, Il 30 Giugno 2018 alle 11:43

Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...

Alessia, martedì 3-Lug-18 103
V
Intrattenimento
Vanessa, Il 27 Giugno 2018 alle 11:12

Oltre la musica come intratterrete gli ospiti? Io come idee ho solo capsula del tempo e photoboot ma ormai sono quasi scontate ,🤔

Federica, mercoledì 27-Giu-18 25
K
Libretto messa per rito misto
Kristian, Il 22 Giugno 2018 alle 13:57

Ciao a tutti, qualcuno che ha già fatto il libretto in oggetto sarebbe così gentile da condividerlo per prendere spunto. In rete non ho trovato nulla

Ilaria, martedì 4-Giu-19 25
Stefania
Abito battesimo
Stefania, Il 12 Giugno 2018 alle 16:43

Ciao ragazze come state? Gioia ha fatto 3 mesi domenica, cresce a vista d occhio ed e' meravigliosa! Fa un sacco di sorrisi e versetti e ogni giorno che passa sembra piu grande.il 14 di luglio faremo...

Mammina, lunedì 18-Giu-18 29
Anny
Nome bimba particolare
Anny, Il 13 Giugno 2018 alle 19:40

Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...

Lucy, domenica 9-Set-18 62
Musica
L'arrivo della cicogna
Musica, Il 12 Giugno 2018 alle 15:07

Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?

Dafne, giovedì 21-Giu-18 65
Alessandra
Dilemma orecchini
Alessandra, Il 16 Maggio 2018 alle 22:30

Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...

Miky, lunedì 20-Mag-19 118
Valentina
Sono molto delusa, anche se dovevo aspettarmelo
Valentina, Il 14 Giugno 2018 alle 23:03

Ciao a tutte, brides! Uno sfogo personale. Premessa: se ci fossero una o più testimoni di geova, vi prego di non prenderla sul personale. Siamo a - 94 e abbiamo deciso il trenta maggio di sposarci, in...

Erika, venerdì 15-Giu-18 52
Lucia
Addio al nubilato amica
Lucia, Il 14 Giugno 2018 alle 22:48

Ragazze mi date idee e consigli per dei giochi o scherzi divertenti ma non troppo eccessivi da fare per un addio al nubilato di una mia amica

Chiara, venerdì 15-Giu-18 6
A
Cilindri
Abbate, Il 14 Giugno 2018 alle 06:20

Ciao.. Sto cercando dei cilindri di vetro di 3 altezze diverse dove inserire all interno candele.. sia affittare che comprare.. sapete consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi?io abito in piemonte...

Alice, giovedì 14-Giu-18 7
Lory
Anni di fidanzamento?
Lory, Il 14 Giugno 2018 alle 01:51

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Eleonora, venerdì 28-Set-18 284
Bride❤
Entrata damigelle???
Bride❤, Il 13 Giugno 2018 alle 23:33

Avrò una piccola e 2 grandi come è meglio farle entrare la piccola avanti a me e le grandi dietro me oppure la piccola e le grandi insieme e poi entro io?

Enza, giovedì 14-Giu-18 9
Cristina
Vestito testimoni -bianco
Cristina, Il 13 Giugno 2018 alle 23:21

Scusate ma sembro l'unica pazza io qui... Se le vostre testimoni (sia la mia sua quella del mio compagno ) fossero vestite di bianco o con un vestito con fantasia bianca prevalente come la...

Cindy, venerdì 15-Giu-18 60

Gruppi generali

Ispirazione