Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Ciao a tutte super mamme! Dopo il Matrimonio (o anche prima) aspettiamo che arrivino i nostri pargoli... Come vi sentite? Io sono a 15 settimane ed è la seconda gravidanza! Voi?
Ciao bellissime spose, come state? Ci siamo sposati il 3 settembre e abbiamo scelto un fotografo di cui mi sono letteralmente innamorata... Non ne ho sentiti altri, sono andata da lui e basta, perché...
Ciao a tutte! Come state? Allora... Domanda da 1 milione di dollari! Per chi ha partorito in estate, consigliate pannolini post parto e mutande a rete, oppure pannolini a mutandina? Io sarei più per...
Ciao a tutte sposini! Mi rivolgo in particolare a chi ha scelto come tema del Matrimonio il colore verde.. Io scelsi questo tema e feci qualche cosa "fai da te", tipo libretti messa e tableau...
Ciao a tutte, tutto bene? Scusate, ma non riesco più a mandare messaggi privati perché mi esce una scritta in cui si dice "hai superato il numero massimo di messaggi"... Devo cancellarne qualcuno? Se...
Buongiorno a tutte super mamme, come state? Ho avuto la prima bimba 5 anni fa, Aurora. Durante la gravidanza, non sapevo cosa fossero le nausee... Mai avute! Tanto che ho messo su 13kg, di cui 7 nei...
Eh, si... Grazie... Grazie a voi future sposine, che ci descrivere i vostri sentimenti...Dalla scelta dell'abito, alle scarpe, al trucco... Grazie perché, a noi già sposate, anche se da poco, fate...
Ciao a tutte! Sono sposa da 2 mesi e 1 giorno, viviamo insieme da 5 anni, quando nacque la nostra bimba Aurora.Per tenermi in forma non faccio palestra, ma seguo una dieta equilibrata, ho eliminato...
Ciao a tutte bellissime spose! Vorrei chiedere se c'è qualche sposa che ha scelto Foto Martiz, il fotografo di via Lario a Milano.. E come si è trovata, con il fotografo, ma non Marco, il suo...
Ciao spose, mi rivolgo in particolare a chi si è sposata con figli come noi... Abbiamo una bimba di 5 anni, che è stata con noi in ogni momento del Matrimonio, anche durante le foto (in alcune c'era...
Ciao a tutte sposine! Come state a poco tempo dalle nozze? Il grande giorno è stato bello? Ditemi che non sono l'unica che ogni giorno pensa al Matrimonio, a quanto sia stato bello e a quanto vorrebbe...
Fotografi garanzie ANFM