Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2018 Torino

Vestito testimoni -bianco

Cristina, il 13 Giugno 2018 alle 23:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 60
Scusate ma sembro l'unica pazza io qui... Se le vostre testimoni (sia la mia sua quella del mio compagno ) fossero vestite di bianco o con un vestito con fantasia bianca prevalente come la prendereste?? Sembra che sia io quella fuori dal comune nel volere che non siano vestite di bianco!

60 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 15 Giugno 2018 alle 08:38
  • Cindy
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te non trovo carino vestirsi di bianco ad un matrimonio. Pensa che mia suocera per il nostro rito civile si era preso un pantalone bianco di quei modelli larghi che sembrava una gonna lunga con una giacca bianca 🙄😡 ovviamente poi l'ha cambiato! Per sua fortuna 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se questo è l'abito allora devo dire che è veramente carino! A me piace! Elegante ed adatto al ruolo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come è l'abito! Se fosse lungo con lo strascico e fosse completamente bianco, non ne sarei entusiasta! Se fossero abiti in fantasia, o se fossero bianchi ma lontani dal concetto di abito da sposa, allora non mi darebbero fastidio!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado fuori dal coro: a me il suo vestito piace molto!!!lo trovo carino,giovanile, adatto...prevalgono il nero e la fantasia,e di certo nessuno potrà mai scambiarla per la sposa solo per lo sfondo bianco della gonna...lasciaglielo mettere,vedrai che quel giorno non ci farai nemmeno caso!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ... É una mia amica ma non pensavo si comportasse così. .. ci sono rimasta ma sul serio... E tra l'altro non mi capacito come ad alcune cose non ci arrivi... Io non mi oso nulla xk dice che non ha soldi.. però bho.. non ho parole..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io non capisco... è una tua cara amica, ma per davvero? perchè io ho fatto da testimone a quella che sarà ora la mia testimone e che è la mia migliore amica... in entrambi i casi ci siamo fotografate e confrontate su vari pensieri riguardo i vestiti che avremmo acquistato, non solo perchè l'altra è la sposa, ma soprattutto perchè siamo AMICHE.

    Mi sembra assurdo leggere di amiche, testimoni o sorelle che si comportano in questi modi assurdi....... boh.


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me sembra un po troppo bianco, è bellissimo per carità, ma pur sempre bianco...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma, no. Ci si veste di bianco ad un matrimonio SOLO quando espressamente richiesto!!! Più vi leggo, più mi rendo conto di quanto io sia fortunata, ad avere intorno persone che capiscono le situazioni e che ci tengono oltre a fare bella figura, a non farlo a discapito degli altri.....


    Facci sapere come hai risolto! un abbraccio

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco cos’hanno nel cervello verte persone! Io mi arrabbierei e lo direi chiaramente! Purtroppo se non ci arrivano devi farcele arrivare. ! Mammamia che gente 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se fosse un vestito bianco ma fiorato con fiori di vari colori, non me la prenderei; ma se fosse bianco, non solo me la prenderei ma ci andrei a litigare: come cavolo ti viene in mente??

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco praticamente che il fattore vestito è la ciliegina sulla torta dopo comportamenti scorretti... mi dispiace molto ma se fossi in te le parlerei chiaro di tutta la situazione o chiarite o litigate 😅 lasciare le cose a metà non è bello... comunque se ti può consolare è piuttosto comune che la gente si comporti così duranti i preparativi di un matrimonio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quanto mi consoli perché sembra che l'unica pazza qui sia io!!!
    Guarda io non ho parole.. mi ha detto che non ha soldi per acquistare un'altro.. e dire che lo sapeva da un'anno e mezzo prima del matrimonio che sarebbe stata la mia testimone è giusto a gennaio di quest'anno si é comprata una giacca da 600 euro ( non sto scherzando, ho visto l'etichetta che non aveva ancora staccato).. al che le ho anche detto che non é costretta a farmi da testimone e che se ha difficoltà ne possiamo parlare.. dire che sono demoralizzata é dir poco.. tra l'altro nemmeno dell'addio al nubilato ne ha fatto parola tanto meno chiesto se mi andava di farlo e che avessi piacere ci fosse... Per non parlare del regalo.. mi rimbocchero le maniche e farò tutto io come sempre!!! Per non dimenticare che non una volta che mi abbia chiesto " hai bisogno per i preparativi? Come procedono?" .. un bel respiro e via ... Come nulla fosse successo ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me questo vestito piace e non è assolutamente da sposa
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha nulla a che vedere con un abito da sposa stai tranquilla...se fosse stato tutto bianco allora si ma questo può andare Secondo me...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se ha base bianca con dei fiori a me non darebbe fastidio
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello Che non vorreu mai indossare ad un matrimonio il bianco e il nero insieme! E poi non lo trovò per niente indicato per una testimone! Ma non potete parlarne ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le mi testimoni avranno un vestito fondo bianco e fiori una rossi e l'altra neri..è stata una mia scelta quella di volere che loro e solo loro avessero qualcosa di bianco. È il "tuo giorno" e per una volta nella vita hai il diritto di scegliere di fare come pare a te e soltanto a te 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be'se il vestito è quello della foto io non lo troverei fuori luogo,ha i fiori neri e non ha nulla a che vedere con un abito da sposa,quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo totalmente con te... Ma comunque mi sento di consigliarti, lasciale perdere alla fine saranno loro a non far bella figura
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra anche io la penso come te! Anche a me non interessa nulla..tanto un vestito bianco non sarà mai come quello da sposa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo ti do pienamente ragione!!!! Non mi sembra per niente adeguato per una testimone
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sbagliato io ma una testimone dovrebbe essere un minimo più elegante delle altre... Io quel tipo di vestito lo metto d'estate per uscire e non per un matrimonio però ... Va bene.. me ne farò una ragione !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però questo vestito è nero!!! Di bianco ha solo lo sfondo.... Non mi sembra che sia totalmente inappropriato
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla...è un bel vestito...non sembra assolutamente da sposa e il colore che si vede di più è il nero...stai tranquilla ♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà così... Tenendo conto che noi saremo solo circa 40/45 persone non é che dici si confonderebbe tra le persone.. ma soprattutto essendo la mia testimone mi sembra abbastanza stupido come discorso.. la colpa é mia xk lo avevo dato per scontato.. forse avrei dovuto sottolinearlo ma pensavo che la gente ci arrivasse! 🤦

    Vestito testimoni -bianco 1
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non vorrei nessuno che si vestisse di bianco....e sarei un invitata non lo indosserei mai.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere ovvio di usare il bianco! Io mi sono raccomandata.. Tutti i colori.. Anche nero.. Ma no bianco! Alla fine la compagna del compare ha preso un abito con sfondo bianco e disegni verdi e blu.. Le sta molto bene..! Quindi direi che alla fine non importa.. Ognuno si mette quelle che crede.. E l'importante è che si senta a suo agio!! Mi darebbe più fastidi se qualcuno fosse tutto in bianco.. 🤔😫
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ma non importerebbe soprattutto...la sposa sarà sicuramente al centro dell'attenzione e riconoscibilissima a prescindere dal colore dellae invitate...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un po darebbe fastidio . Piuttosto le damigelle preferirei di bianco, si ma non il vestito intero come la sposa. Poi dicono k solo la sposa deve vestire di bianco . Forse loro non lo sanno ancora. Di che quando si sposano poi si vestiranno così 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che sostiene che "ai matrimoni non ci si veste né di nero né di bianco", ma se a te va bene che problemi ci sono?! Al mio matrimonio una delle mie migliori amiche aveva un abito con fondo bianco e dettagli beige, stava da Dio ed era felice per me e questo è tutto ciò che conta!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si fa assolutamente ma se lo facessero credo che la brutta figura la farebbero loro. Stai tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione