Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2018 Torino

Vestito testimoni -bianco

Cristina, il 13 Giugno 2018 alle 23:21

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Scusate ma sembro l'unica pazza io qui... Se le vostre testimoni (sia la mia sua quella del mio compagno ) fossero vestite di bianco o con un vestito con fantasia bianca prevalente come la prendereste?? Sembra che sia io quella fuori dal comune nel volere che non siano vestite di bianco!
Scusate ma sembro l'unica pazza io qui... Se le vostre testimoni (sia la mia sua quella del mio compagno ) fossero vestite di bianco o con un vestito con fantasia bianca prevalente come la prendereste?? Sembra che sia io quella fuori dal comune nel volere che non siano vestite di bianco!

60 Risposte

  • Emerenziana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Emerenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuno si vestisse di bianco al mio matrimonio credo che rimarrei indifferente. La sposa sono io e tutta l’attenzione sarà comunque concentrata su di me... si vogliono vestire di bianco? Facciano pure, tanto non se ne accorgerà nessuno... 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai matrimoni solo la sposa bianca!!!!!!!
    i testimoni il colore prevalente del matrimonio ma sicuramente non bianco!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria a un Matrimonio non ci si veste di bianco, né di nero..
    Poi, se il vestito delle testimoni è particolarmente appariscente soprattutto...
    Diciamo che se è una cosa semplice potrebbe essere anche carino, anche se con tutti i colori che ci sono (magari quello prevalente del vostro matrimonio) si potrebbero sbizzarrire... A me non è interessato il colore degli abiti, però ripeto... Di bianco e nero, a un matrimonio..... Anche no
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa nulla....l unica cosa che conta è che le persone che ho invitato....rigorosamente persone con le quali voglio condividere la mia festa...vengano..mpoi il resto non mi importa...ne il colore del vestito...ne con cosa si presentano come regalo...vogliamo condividere con loro la nostra gioia nulla di più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone aveva un bolero bianco sul vestito bordeaux, stava molto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo regole più ferree di te quindi tranquilla! Niente bianco (che in realtà dovrebbe essere ovvio!), niente nero e niente blu per i parenti stretti... Ovviamente alle nonne ho concesso il blu, ma alla testimone no!!! Mi sposo il 30 giugno ed è un matrimonio diurno.... Io comunque per il vestito più bianco glielo direi, almeno per capire perché ha fatto quella scelta.. Il testimone di fm l’altra sera mi ha scritto addirittura per chiedermi di che colore deve mettere la cravatta😂😂😂
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se qualcuno si dovesse vestire di bianco glielo andrei tranquillamente a dire.
    È la cosa che davvero non potrei tollerare
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    Super Sposa Maggio 2019 Perugia
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica! Io e fm specificheremo nell'invito il dress code e poi manderemo testimoni e damigelle a supervisionare che venga eseguito oltre a controllare che loro per primi (damigelle e testimoni) lo rispettino Smiley tongue se qualcuno sgarrerà io li ho già avvisati che ho pronti dei cartelli da phootoboth a nuvoletta con frasi goliardiche con cui prenderli in giro durante la fase di reportage del matrimonio😈 tipo uno con su scritto "like a virgin" da mettere in mano a chi oserà tra le invitate portare il bianco nel vestito o anche un "looking 4 groom, desperatly" 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non interessa affatto.. Prima perché la sposa sono io, e le uniche a far brutta figura sono loro.. Due non toglierebbero mai me sotto i riflettori..perché quel giorno è mio!! Tre neanche avrei il tempo di guardare come sono vestite ihihih specialmente tutti gli invitati..e seppur conoscendo i miei invitati, penso che nessuno venga vestito di bianco, qualora qualcuno ci fosse, la ignorarei e neanche potrei essere arrabbiata! Cmq capisco, è non giudico affatto chi possa rimanerci male! L'unica cosa che posso dirti se puoi, ignorali!! La sposa sei e sarai tu per tutto il giorno ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso esattamente come te!!! Non mi interessa!!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correggo:Nel senso che tutti sanno che gli sposi vogliono la busta ma tutti fanno finta di niente..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco è di cattivo gusto ad un matrimonio lo sanno tutti..a meno che non sia una scelta della sposa!
    Pero la gente lo indossa non so perché.. Così come regalare la busta.. Ma la gente fa la gnorri..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo a me non importa nulla di come si vestono le altre?!! La sposa sarò io e penso proprio che si noterà la differenza, quindi bianco o non bianco non cambia nulla per me!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La moglie del mio testimone mi ha chiesto “hai un drescode per il matrimonio?”...non ho fatto in tempo a parlare che lui le ha detto “unica regola NO IL BIANCO” ...quindi no...la pazza non sei tu
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nooo.... nessuna deve essere vestita di bianco!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il bianco è vietato!!! Non sei pazza
    • Rispondi
  • Mr&Mrs
    Sposa Abituale Maggio 2020 Matera
    Mr&Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooooo, malissimo.
    Roba da pazzi, il bianco è ESCLUSIVAMENTE per la sposa
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che la sposa sia sopra di tutte a prescindere. Il fatto che sia bianco non mi darebbe fastidio visto che comunque la sposa sarei io. È il mio abito da sposa non sarà di certo color bianco latte ma color panna o champagne quindi non mi preoccuperei più di tanto.
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non di bianco ma si scherza? Ormai la gente proprio il galateo non sa cosa sia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è totalmente bianco , io non mi preoccuperei...a meno che tu non ce l'abbia simile. L'hai già visto? Magari, vedendolo ti rendi conto di cosa si tratta veramente
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma mano che distribuisco gli inviti sto chiarendo che non voglio nessuno vestito di bianco! Ci devono solo provare…
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ne avete già parlato ? Sai quindi come sarà?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa peggiore é che appunto il suo vestito sarebbe bianco e nero ma con prevalenza bianco !! Mi sembra fuori da ogni ragione!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sa che il bianco, come il nero,il rosso,il fucsia e tutti i colori sgargianti non sono adatti a un matrimonio?
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco dovrebbe essere bandito (insieme al nero per le donne) ai matrimoni
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci resterei male, la mia testimone che è anche la mia migliore amica mi ha già accennato che non si vestirebbe mai di bianco e mi sembra giusto!!!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è solo di base bianco ma è molto colorato per le stampe non mi darebbe fastidio...diverso è se fosse completamente bianco,in quel caso mi darebbe moooolto fastidio...io non voglio nemmeno che mia sorella che mi farà da damigella adulta abbia un vestito che ricordi lontanamente il mio abito!
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pippa Middleton aveva un lungo abito bianco a sirena per il matrimonio della sorella Kate 😉
    A me total white non piacerebbe, ma ad esempio uno spezzato o misto bianco ed altri colori non ci vedo nulla di male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione