Salerno, Salerno · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4199 giorni fa..abbiamo deciso di sposarci! Ebbene sì, è passato poco più di un anno da quando ci siamo ritrovati a chiacchierare ad un matrimonio, e, da allora, non ci siamo più lasciati. Che strano, ora, organizzare il nostro! Premetto che lo conoscevo da dieci...
Ho creato un post
4202 giorni faCiao a tutte! Sapreste indicarmi un fotografo stile reportage e i costi? Ho chiesto un preventivo foto+album+2minialbum+video 2400€
Ho creato un post
4202 giorni faCiao a tutte! A quasi otto mesi dalle nozze, io e il mio fm abbiamo scelto o comunque ci siam fatti un'idea su tutto, tranne che sul viaggio di nozze. Dunque vorremmo fare qualcosa di rilassante e che non comporti più di 2/3 ore di aereo.. Avete...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha i capelli a caschetto? Come sarà la vostra acconciatura? Avete qualche foto? Io non vorrei farli crescere perchè penso di star meglio con i capelli non troppo lunghi!
Ho creato un post
4211 giorni faCiao a tutte! Leggendo qua e là mi sono resa conto che quasi tutte quelle di voi che si sposeranno l'estate prossima sono parecchio avanti con i preparativi.. Io e il mio fm abbiamo scelto solo la chiesa e il ristorante. Abbiamo anche "bloccato" il...
Fotografi garanzie ANFM