Salerno, Salerno · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere la marca di qualche detergente non abrasivo per pulire i mobili laccati lucidi.. Grazie!
Ho creato un post
4079 giorni faCiao, ragazze! Cerco spunti per addobbare al meglio il tavolo dei dolci e dei confetti, per quanti verranno a casa a farmi gli auguri.. Mi date una mano? Magari anche con qualche foto.. Grazie!!!
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha immagini di un'acconciatura del genere? Le postate? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4098 giorni faLi farete? Io sono un pò indecisa.. Anche perché, il più delle volte, sono oggetti inutili!
Ho creato un post
4099 giorni faMi fate vedere le vostre? Ho bisogno di idee.. Grazie!
Ho creato un post
4132 giorni faCari e sinceri auguri di un sereno Natale a tutti.. E grazie per la compagnia, il sostegno e i consigli che quotidianamente mi garantite in questo percorso verso l'altare.
Ho creato un post
4140 giorni faRagazze, che scarpiera avete scelto per casa vostra? Io sono in cerca di un mobile in cui riporre le scarpe comprese di scatola.. Potreste darmi una mano? Sembra che cerchi un ago in un pagliaio!
Ho creato un post
4149 giorni faRagazze, oggi è l'ultimo giorno "col 2" : .. E domani ho la prima prova abito.. Pensatemi!!! Che emozioneee!!!
Ho creato un post
4155 giorni faSalve! Cerco idee per le fedi.. Mi spiego meglio: non mi piacciono quelle con i brillantini, quindi sono indecisa tra la fede classica (verso la quale propendo! ) oppure una che sia particolare per i colori dell'oro o per qualche incisione esterna....
Ho creato un post
4157 giorni faSalve! Vorrei un consiglio per la scelta della cucina che sarà moderna e, sotto, opaca.. Per quanto riguarda i pensili abbiamo pensato di darle un pò di luce, però sono indecisa tra il laccato lucido e il vetro.. Quale credete sia opportuno scegliere...
Ho creato un post
4160 giorni faRagazze, tra 7 mesi esatti a quest'ora saremo già marito e moglie!!! Che meravigliaaa!!! :
Ho creato un post
4164 giorni faCome saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho creato un post
4169 giorni faCiao a tutte! Sapreste dirmi dove poter acquistare gli sposini da mettere sulla torta a Salerno oppure on-line? Grazie!
Ho creato un post
4169 giorni faQuante come me?! Alla fine ho dovuto accontentarmi perché abbiamo il frigo e la colonna forno su una parete a parte e sarebbe brutto esteticamente fare diversamente.. Il frigo a vista è molto più pratico e spazioso! Pazienza!
Ho creato un post
4191 giorni faQuante come me? 27 giugno 2015: ti stiamo aspettando!!!
Ho creato un post
4197 giorni faDove posso trovarle? Chi le vende a Salerno o provincia? Grazie a chi mi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM