Bernalda, Matera · Da Agosto 2014
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping... Visualizza altro
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping e Vascooooo Rossiiiii. Sono innamorata di Mario, un ragazzo splendido ci conosciamo da una vita, ci siamo fidanzati quando eravamo piccoli e dopo 7anni ci siamo ritrovati..quando si dice che è destino :) e finalmente a settembre 2015 ci sposiamo..che dire..sono la donna più felice del mondo. Un bacio a tutte le sposine!
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faSalve sposine..avendo la casa a piano terra e con poco spazio per stendere abbiamo pensato di acquistare la lavasciuga. Qualcuna di voi ce l ha? Come vi siete trovate e quale marca mi consigliate? Grazie per l aiuto
Ho creato un post
4037 giorni faEccoooo le foto che ho scelto per il mio look sposa Abito, scarpe, acconciatura, trucco, bouquet, anello.
Ho creato un post
4048 giorni faCiaooo ragazze..che giornaaaaata..unica, fantastica, irripetibile! Oggi finalmente ho scelto l' abito, ne ho provati solo 4 ed è stato proprio l' ultimo a rubarmi il cuore e pensare che l' avevo scartato vedendolo appeso.. che dire, ovviamente è...
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze aiutatemi. Stiamo scegliendo il pavimento. Mi sono innamorata di un gress porcellanato levigato, quindi di quelli lucidi a specchio. E' bianco con delle venature sul rosa cipria. Non mi spaventa il colore, so che richiede più pulizia....
Ho creato un post
4099 giorni faEccooo la nostra cucina..ho cambiato i colori al posto del grigio verrebbe l argilla e al posto del bordeaux verrebbe ghiaccio..aah e non l ho scelta lucida! Inoltre non si vede in foto perché l ho inquadrata male ma ai lati della colonna forno ci...
Ho creato un post
4111 giorni faBuongiorno sposine bellissime. Ieri siamo stati al corso prematrimoniale e devo dir la verità, la lezione è stata bellissima. Abbiamo scoperto la preghiera dello sposo e della sposa ed un proverbio pellerossa che non avevo mai sentito prima d'ora,...
Ho creato un post
4146 giorni faRagazze abbiamo scelto la cucina Mobilturi. Qualcuno di voi ha già acquistato cucine di questa marca? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
4168 giorni faRagazzeeeeee mi piace da morire cosa ne pensate?
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze abbiamo prenotato ieri aVilla Schiuma a Matera..ne sono innamorata. .cosa.ne pensate? Ovviamente le foto non rendono ma il giardino è spettacolare spero di aggiungere al più presto qualche altra foto
Ho creato un post
4195 giorni faRagazzeeee ci siete? ??? Dove vi sposate e quando?
Fotografi garanzie ANFM