Bernalda, Matera · Da Agosto 2014
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping... Visualizza altro
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping e Vascooooo Rossiiiii. Sono innamorata di Mario, un ragazzo splendido ci conosciamo da una vita, ci siamo fidanzati quando eravamo piccoli e dopo 7anni ci siamo ritrovati..quando si dice che è destino :) e finalmente a settembre 2015 ci sposiamo..che dire..sono la donna più felice del mondo. Un bacio a tutte le sposine!
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3973 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3979 giorni fa
Oggi le mie damigelle (mia cugina e una carissima amica ) hanno finalmente scelto l abito...è stata una dura impresa avendo gusti molto differenti.. ma alla fine ce l hanno fatto..mi piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3987 giorni fa
Oggiii la mia mamma mi ha regalato l'intimo completo di vestaglia e sottoveste puramente in seta..adoro tutto..e adoro lei Vi piace sposine? :
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4020 giorni fa
Ciao Ragazze!! Sono alla disperata ricerca di sandali gioiello ma con la base e tacco bianchi, possibile che non le trovo ?!? Voi che stile di scarpa avete scelto? Avete dei negozi da consigliarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ele
4023 giorni fa
Stamattina al mercato a Chivasso (to) sono riuscita a trovare i vestitini per le mie nipotine che mi faranno da damigelle. Fanno parte della collezione Bimbus dell'anno scorso e li ho pagati 20 euro a vestito.. Volevo giusto farveli vedere per farvi...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4023 giorni fa
ciao a tutte sono un pò timida e ho trovato "coraggio" di scrivere sl adesso vorrei un consiglio per l'abito della mia bimba di 3 anni che sarà la nostra damigella. bianco o rosa? pomposo o piu semplice? ciao a tutte e grazie
Ho caricato una foto nel post di Irene
4024 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4024 giorni fa
Ragazze abbiamo prenotato ieri aVilla Schiuma a Matera..ne sono innamorata. .cosa.ne pensate? Ovviamente le foto non rendono ma il giardino è spettacolare spero di aggiungere al più presto qualche altra foto
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4025 giorni fa
ragazze come farete voi per questa tradizione che vuole la sposa con ogn tutte le caratteristiche elencate nel titolo del Topic? qualcosa di nuovo? ovvio l'abito! qualcosa di vecchio? mmmmmm magari un particolare dell'intimo. qualcosa di prestato?...
4025 giorni fa
Ragazzeeee.. è arrivato l abito della damigellina che abbiamo preso su internet.. dal vivo è proprio come nelle foto. Avevo un po' paura e invece è bellissimo. Mi sono commossa. Lo adoro. Vi piace? : : :
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4026 giorni fa
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si potessero personalizzare,e quindi ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariel
4026 giorni fa
Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.
4027 giorni fa
soffrendo poi di pesantezza e gonfiore alle gambe sarebbe praticamente impossibile..cosi ho optato per il sandalo che indosserò subito dopo la cerimonia in chiesa... sono comodissime e le adorooooo :
Fotografi garanzie ANFM