Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
4029 giorni fa
Ecco.. vi presento la prima bomboniera... tela dipinta a mano da mia mamma.. realizzerà 30 tele diverse, poi verranno esposte sul tavolo della confettata e ognuno potrà scegliere quella che preferisce... E' già pronta per essere appesa perchè già...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4161 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4168 giorni fa
Ieri ho scelto e bloccato l'abito per il mio matrimonio! Ne ho provati moltissimi in questi mesi. Ma lui.. mi ha preso il cuore...sia per la bellezza che per il costo vi piace?
4173 giorni fa
Ecco il nostro save the date lanciato su Facebook Le partecipazioni avranno lo stesso tema, senza pois. Se vi interessa l'ho fatto da qui http://www.weddingchicks.com/freebies/
4204 giorni fa
Solo nei colori bianco e tiffany... sapete dove posso trovarle? Il sito che le produce ha prezzi troppo alti per me.
4214 giorni fa
Mi sono innamorata di queste... dite che posso farle da sola? Ho il dubbio sul riuscire a tagliare in tondo :o
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4228 giorni fa
Ciao a tutte le sposine che come me sono alla ricerca del proprio abito, e a quelle che ormai sono espertissime di tagli e proporzioni. Ho scovato su Vogue Sposa di Settembre questo abito a sirena di Pronovias che secondo me è magnifico.. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM