Weddingintiffany
Weddingintiffany

Milano, Milano · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

2327giorni 3hh
Weddingintiffany
Cascina Lisone - Lodi
Weddingintiffany, Il 19 Settembre 2014 alle 21:11

Buonasera ragazze, qualcuna conosce la CAscina Lisone in provincia di Lodi? Dal sito sembra molto carina, ho scritto loro un'email ma non parlano di prezzi... Su matrimonio.com non ne parlano.. almeno...

Sabina, lunedì 27-Feb-17 11
Weddingintiffany
Pubblicazione reportage nozze
Weddingintiffany, Il 12 Ottobre 2015 alle 13:05

Ciao ragazze, come funziona la pubblicazione del reportage nozze? Ho compilato tutto ma non vedo il mio album online... grazie

Andrea81, martedì 13-Ott-15 2 208
Anita
Primo ballo sposo sposa!
Anita, Il 24 Settembre 2015 alle 17:48

Ciao ragazze!!!Qualle sarà il vostro primo ballo???

Federica, venerdì 25-Set-15 29
Weddingintiffany
Wedding dance!!! ecco la nostra!!!
Weddingintiffany, Il 24 Settembre 2015 alle 15:23

Ragazze, ecco la nostra mini wedding dance... sono 4 minuti scarsi.. coereografie inventate da noi se avete bisogno del remix, posso mandarvelo fatemi sapere che ne pensate...

Laura, lunedì 19-Set-16 10
Weddingintiffany
E' capito anche a voi? (non regali)
Weddingintiffany, Il 21 Settembre 2015 alle 12:53

Ciao ragazze, mi sono sposata il 5 settembre. Ho pensato a tutto per filo e per segno. Sopratuttto le bomboniere. Sono state fatte a mano, pensando esattamente a chi sarebbero state assegnate......

°Rose°, martedì 24-Nov-15 99
Weddingintiffany
Modifica del vestito da sposa (dopo il matrimonio)?
Weddingintiffany, Il 22 Settembre 2015 alle 13:07

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto modificare il proprio abito da sposa in modo da poterlo riutilizzare per qualche occasione speciale? Il mio è questo

Andrea81, martedì 22-Set-15 2 441
Lorenne
Quanto regalare ad un matrimonio a cui si è invitati?
Lorenne, Il 11 Maggio 2013 alle 14:01

Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...

Ornella, ieri alle 23:22 866 2
Weddingintiffany
Sono moglie... e qualche foto non ufficiale....
Weddingintiffany, Il 21 Settembre 2015 alle 10:44

Ciao ragazze, il 5 settemnre mi sono sposata... un po' mi spiace non dover più pensare all'organizzazione del matrimonio ho un po' di nostalgia... Vi lascio qualche foto scattata da un amico.. quelle...

Maria, mercoledì 23-Set-15 69
Sara
Entrata della sposa in chiesa
Sara, Il 13 Settembre 2015 alle 14:44

Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?

Claudia, venerdì 16-Ott-15 127
Annalisa
Non ce la faccio più!!!!!
Annalisa, Il 21 Settembre 2015 alle 11:01

A 5 giorni dal matrimonio....non ce la faccio più!!!! Sono stanca... Ogni giorno una discussione,una lite con FM.....questa volta a causa di mia madre!!!! Per problemi vari,cioè che dove abita lei...

Valentina, martedì 22-Set-15 44
Rosy
Anticipo del mio matrimonio
Rosy, Il 21 Settembre 2015 alle 10:13

La felicità!!!!

Kikka, mercoledì 23-Set-15 10
Mihaela
E la zia...ci regala...
Mihaela, Il 10 Settembre 2015 alle 10:18

Buongiorno sposine belle...voglio condividere questa notizia bomba che mi è stata data dalla zia del mio fm...lei e suo marito,lavoratori da una vita con 3 figli e tanti problemi, hanno deciso di...

Vale, lunedì 21-Set-15 65
Alessandra
Capelli sciolti..azzardo
Alessandra, Il 17 Settembre 2015 alle 00:38

Nonostante la prova con la parrucchiera sia andata bene...il fotografo mi ha messo.il dubbio dicendomi che sto meglio con lo sciolto... E così....azzardo!totalmente sciolti,con il mio mosso... che...

Chiara, venerdì 25-Set-15 46
Teatea
Sposi che non mangiano...
Teatea, Il 14 Settembre 2015 alle 17:27

Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...

Elisa, martedì 11-Ott-16 150
Weddingintiffany
Ecco il mio libretto (rito civile) tiffany
Weddingintiffany, Il 9 Giugno 2015 alle 13:53

Fai da me i testi: 5 settembre 2015 Carissimi tutti, ciò che fa davvero speciale questo giorno, che per noi due è sicura- mente importante, è la presenza di tutti voi. L’intervento di ognuno di voi è...

Francesca, martedì 9-Nov-21 64 18
Michela
Idee nomi tavoli per ricevimento
Michela, Il 19 Gennaio 2015 alle 11:20

Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!

Martina, lunedì 18-Gen-16 291
Weddingintiffany
Il nostro tableau tiffany fai da te
Weddingintiffany, Il 1 Settembre 2015 alle 08:44

Eccolo! Vi piace ragazze?

Marialaura, mercoledì 2-Set-15 19
Giusi
Partecipazioni fai da te..finite finalmente!!
Giusi, Il 15 Agosto 2015 alle 14:13

Ragazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono...

Giusi, martedì 20-Ott-15 216
Weddingintiffany
Volere è potere! la nostra wedding dance pronta!!!
Weddingintiffany, Il 22 Agosto 2015 alle 19:12

Ciao ragazze, non ci avrei mai creduto ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Siamo riusciti a mettere in piedi una piccola wedding dance di circa 4 minuti Inziamo con dirty dancing, poi dirty bit, poi...

Ciccia, sabato 26-Set-15 11 448
Weddingintiffany
Tutte le mie bomboniere fai da te
Weddingintiffany, Il 2 Agosto 2015 alle 17:43

Ragazze, non mi sembra vero.. Le mie bomboniere sono tutte pronte per essere messe nelle loro scatole tiffany! Le ha fatte tutte le mia mamma, vi piacciono? Sono delle tele dipinte a mano

Francesca, venerdì 4-Dic-15 48
Eleonora
Qualche delucidazione siae
Eleonora, Il 14 Gennaio 2015 alle 14:39

Ecco alcuni moduli e tariffe della SIAE per quanto riguarda la musica al matrimonio, spero vi possa essere utile! Modulistica Utilizzatori: Opere Musicali Programmi Musicali -Modello 107/OR (colore...

Weddingintiffany, giovedì 6-Ago-15 71
Weddingintiffany
Wedding dance .. coreografia?
Weddingintiffany, Il 5 Agosto 2015 alle 16:09

Ciao ragazze, qualcuna ha una coreografia pronta per la wedding dance? Non siamo ballerini e i video che si trovano su YouTube li trovo un po difficili. avete idee? Grazie

Weddingintiffany, mercoledì 5-Ago-15 8
Weddingintiffany
Siae.. ma siamo pazzi?
Weddingintiffany, Il 31 Luglio 2015 alle 09:59

Ciao ragazze, sto effettuando la procedera online per il pagamneto della SIAE. Ecco il preventivo. SIAE ! ma stiamo scherzando? Voi quanto avete pagato? grazie!

Paola, sabato 1-Ago-15 36
Weddingintiffany
Il mio i spy game
Weddingintiffany, Il 30 Luglio 2015 alle 12:25

Eccolo!!! che ne dite, vi piace? Questo è il primo.. ne farò di diversi I SPY Game

Erika, martedì 28-Gen-20 26
Weddingintiffany
Playlist per favore!!
Weddingintiffany, Il 30 Luglio 2015 alle 20:55

Sto per impazzire... non riesco a trovare una playlist con musica moderna con la quale poter ballare e musica da ascolto da mettere come sottofondo in sala... sono sicura che c'è un'anima pia che...

Phoebe, venerdì 31-Lug-15 12